Apple

Apple: i Powerbeats4 arrivano sugli scaffali di un negozio a New York

Sono settimane che si parla di un nuovo modello di auricolari Beats, i Powerbeats4. Diverse informazioni sull’accessorio sono arrivate, come al solito, dall’update iOS di Apple. Sembra che manchi davvero poco al debutto del prodotto sul mercato. Un negozio Walmart a New York pare avere già gli auricolari a scaffale. Come mai?

Ebbene sì, qualche giorno fa vi abbiamo detto che gli auricolari Powerbeats4 sarebbero arrivati a breve. Ulteriori conferme di ciò arrivano dalle foto messe online da un utente. Pare che un negozio Walmart a New York abbia già disponibilità dei nuovi auricolari wireless. Apple ha deciso di lanciare il prodotto senza una presentazione ufficiale?

 

Apple: I Powerbeats4 possono essere già acquistati a New York

La situazione risulta essere più strana che mai. La casa della mela morsicata non ha ancora rivelato ufficialmente i nuovi auricolari wireless a marchio Beats, tuttavia, pare che questi siano disponibili già in alcuni negozi Walmart. Dalla foto pubblicata online si può vedere come gli auricolari siano disponibili a scaffale in tre diverse colorazioni: bianco, nero e rosso. Sul fronte del box si legge che l’autonomia del device è di ben 15 ore. Il prezzo, invece, è decisamente inferiore rispetto alla precedente generazione, 149 dollari. Ricordiamo che i Powerbeats3 hanno un costo di listino di 199 dollari.

Non sappiamo, al momento, se Apple abbia deciso di lanciare il prodotto sul mercato senza una vera e propria presentazione. In ogni caso, ci aspettiamo che il prodotto arrivi nei negozi di tutto il mondo nei prossimi giorni. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: una marea di prodotti hi-tech in super offerta

Il Black Friday si avvicina e Amazon ha deciso già di sfoderare l'artiglieria pesante. In queste ore, l'e-commerce ha lanciato…

18 Novembre 2024

Esaurimento mentale e comportamento aggressivo: un legame complesso

L'esaurimento mentale, noto anche come burnout o affaticamento mentale, è una condizione psicologica caratterizzata da un intenso stato di stanchezza…

17 Novembre 2024

Mistero Risolto: Ecco Perché il Fiore Cadavere Odora di Morte

L’Amorphophallus titanum, noto come "fiore cadavere," è famoso per la sua fioritura rara e per il pungente odore di carne…

17 Novembre 2024

Fragilità e demenza: un legame da comprendere per prevenire il declino cognitivo

La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…

17 Novembre 2024

Alghe tossiche nei frutti di mari: l’allarme

Nel mondo si sta diffondendo l'allarme per i frutti di mare esportati dalla Filippine. Si parla di un produttore di…

17 Novembre 2024

Apple lancerà il suo primo display smart nel 2025

Sembra che Apple sia pronta a lanciare sul mercato un nuovo prodotto smart per la casa. Dopo Apple TV e…

17 Novembre 2024