Apple

Apple si prepara per la produzione di massa dei 4 iPhone 12

Il colosso di Cupertino, Apple, sta affrontando egregiamente l’emergenza Coronavirus. I produttori dell’azienda stanno facendo il loro meglio per tenere alta la capacità produttiva. La produzione massiva di iPhone 9 è iniziata nelle scorse settimane, quella degli iPhone 12, invece, potrebbe partire nelle prossime settimane. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Ebbene sì, sembra che il colosso di Cupertino abbia le idee ben chiare in merito a cosa ha intenzione di fare con gli iPhone 12. Una fonte vicina all’azienda ha confermato che questa ha ultimato la fase di revisione dei prototipi. Manca poco, quindi, all’avvio della produzione di massa dei dispositivi. Questi ultimi, dovrebbero essere ben 4. Ecco tutto ciò che sappiamo a riguardo.

 

Apple: iPhone 12 Pro sarà dotato di sensore LiDAR

La casa della mela morsicata, Apple, presenterà ben 4 smartphone di fascia alta il prossimo autunno. Due faranno parte della gamma Pro e due saranno i successori di iPhone 11. I modelli più “economici” avranno display OLED da 5.4 pollici e 6.1 pollici, chip A14, connettività 5G, notch di dimensioni minori e corpo in alluminio. I modelli della gamma Pro, invece, avranno display OLED da 6.1 pollici e 6.7 pollici, scocca in acciaio inossidabile, tripla fotocamere con sensore LiDAR, connettività 5G, notch di dimensioni ridotte e, ovviamente, chip A14.

Come con iPhone 11, Apple punterà su piccoli dettagli premium per differenziare le due gamme. I tagli di memoria dei dispositivi, inoltre, potrebbero partire da 128 GB. Al momento, però, non ci sono conferme ufficiali a riguardo. Saranno davvero questi i nuovi iPhone del 2020? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Aggiornamenti di stato WhatsApp: in arrivo una mega novità

Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda ha annunciato…

23 Gennaio 2025

Il Paradosso della Fune di Galileo: Un Enigma Affascinante della Matematica

La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…

23 Gennaio 2025

Tecnologia indossabile e salute mentale: un nuovo approccio alla cura

La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…

23 Gennaio 2025

Cronotipo e sonno: scopriamo di quante ore abbiamo davvero bisogno

Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…

23 Gennaio 2025

PlayStation Portal, la novità sarà l’Xbox Game Pass?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…

23 Gennaio 2025

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025