Apple

Apple: riaprono, con misure di sicurezza, alcuni store in Cina

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha deciso di fare un piccolo passo all’interno del territorio cinese. Nonostante l’emergenza coronavirus sia ancora attiva, Cupertino ha riaperto i primi 5 store nel paese. Come previsto, gli store aperti sono quelli nella zona di Pechino. Sono state applicate particolari misure di sicurezza. Scopriamo i dettagli.

Ebbene sì, sembra che le varie aziende si stiano facendo forza. Il colosso di Cupertino non è l’unico che sta iniziando a riaprire negozi e uffici in Cina. Per far si, però, che la situazione non sfugga di mano, sono state applicate speciali misure precauzionali. Ecco di cosa si tratta.

 

Apple: riaprono 5 store in Cina, ma con regole precise

Nonostante i 5 negozi siano tornati operativi al 100%, Cupertino ha deciso di imporre alcune misure precauzionali necessarie per la sicurezza di dipendenti e clienti. All’entrata dei negozi, degli addetti controllano la temperatura corporea di tutti i clienti. In più, è stato limitato il numero di persone che possono entrare contemporaneamente nel negozio. Infine, l’orario d’apertura è stato ridotto. Gli store saranno aperti, al momento, solo dalle 11:00 alle 18:00.

Queste citate sopra, sono le misure adottate dalla mela morsicata per cercare di mantenere in sicurezza commessi e clienti dei suoi negozi. Se le cose dovessero procedere per il verso giusto, anche altri negozi riapriranno con le suddette misure. Al momento, però, non si hanno informazioni precise. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024