Apple ha appena concesso in uso una serie di aggiornamenti software relativi ai sistemi operativi mobile delle piattaforme iOS e tvOS e, per la precisione, alle revisioni OS 11.2.1 e tvOS 11.2.1 che aggiornano i device della serie iPhone, iPad ed Apple TV.
I nuovi firmware in corso di rilascio risolvono specificatamente la problematica inerente la disabilitazione dell’accesso remoto per gli utenti che utilizzano le annesse funzioni correlate all’app Casa. La funzione, precedentemente disabilitata da Apple a seguito della scoperta di una falla di sicurezza riscontrata in HomeKit, è stata ora ripristinata acquisendo nuovamente piena operatività.
I changelog ufficiali che si accompagnano all’annuncio del rilascio degli OS non menzionano ulteriori informazioni di carattere rilevante sul piano dell’arricchimento delle funzionalità e di vari ed eventuali ulteriori problemi alla security. Si tratta quindi di un update minore che punta a correggere qualche bug nel contesto di tutti quei dispositivi che si possono dotare degli ultimi aggiornamenti.
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…