Apple

Apple rilascia le Smart Battery Case per iPhone XS, XS Max e XR

Sembra che Apple voglia dare più potenziale ai propri smartphone. Nelle scorse ore, l’azienda ha rilasciato ben tre accessori per i nuovi iPhone XS, XS Max e XR. Stiamo parlando delle Smart Battery Case, le custodie che permettono di aumentare sensibilmente la durata della batteria del vostro dispositivo.

Il colosso di Cupertino ha lanciato i prodotti senza nessun tipo di preavviso. Non è la prima volta che vediamo questa particolare custodia per iPhone. Il suo primo debutto fu con iPhone 6s. Fin da allora, la casa ha deciso di proporla anche per i modelli successivi. Il prodotto non ha mai avuto un successo esorbitante, ciò anche a causa del suo prezzo decisamente elevato.

 

Apple: costi elevati per la nuova custodia

La Smart Battery Case risulta essere del tutto simile a quella proposta per i modelli precedenti di iPhone. Si tratta di una classica custodia con integrata una batteria che permette ad iPhone di raggiungere le 21 ore di fruizione di internet (20 nel caso di iPhone XS Max) e 25 ore di riproduzione video. Per iPhone XR le ore di durata sono rispettivamente 22 e 27.

Nonostante possa sembrare molto utile per aumentare la batteria del dispositivo, questa lo rende anche più pesante e decisamente più ingombrante. Bisogna dire che dal punto di vista estetico non è proprio un bellissimo lavoro. Stesso discorso può essere fatto in merito al prezzo. La Smart Battery Case è proposta, infatti, a 149 euro. Può essere già acquistata online e a giorni sarà disponibile anche negli store ufficiali. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Risolte le equazioni polinomiali di grado superiore: rivoluzione nell’algebra grazie ai numeri di Catalan

Per oltre due secoli, la matematica ha dovuto arrendersi all’idea che le equazioni polinomiali di quinto grado o superiore non potessero…

8 Maggio 2025

Recensione Oppo Reno 13 FS: smartphone resistente, equilibrato e versatile

Oppo Reno 13 FS è uno smartphone di fascia media che riesce a distinguersi dalla massa per la sua versatilità, ovvero…

8 Maggio 2025

Addio cemento: arriva il mattone di legno modulare che rivoluziona l’edilizia

In un'epoca in cui sostenibilità, rapidità e innovazione sono le parole d’ordine, arriva una vera rivoluzione nel mondo dell’edilizia: il…

7 Maggio 2025

L’universo è infinito? Cosa sappiamo davvero sulla vastità del cosmo

Da millenni l’uomo scruta il cielo, cercando di capire quanto sia grande il cosmo e cosa si trovi oltre ciò…

7 Maggio 2025

Apple sta già lavorando ad un iPhone Air con schermo più grande

Nonostante iPhone 17 Air non sia ancora arrivato sul mercato, Apple si sta portando avanti con il lavoro e già…

7 Maggio 2025

Comunicare solo con gli occhi: la scienza svela un’incredibile capacità umana

Guardarsi negli occhi non è solo un gesto carico di significato emotivo: è un vero e proprio strumento di comunicazione.…

7 Maggio 2025