Apple

Apple rilascia le Smart Battery Case per iPhone XS, XS Max e XR

Sembra che Apple voglia dare più potenziale ai propri smartphone. Nelle scorse ore, l’azienda ha rilasciato ben tre accessori per i nuovi iPhone XS, XS Max e XR. Stiamo parlando delle Smart Battery Case, le custodie che permettono di aumentare sensibilmente la durata della batteria del vostro dispositivo.

Il colosso di Cupertino ha lanciato i prodotti senza nessun tipo di preavviso. Non è la prima volta che vediamo questa particolare custodia per iPhone. Il suo primo debutto fu con iPhone 6s. Fin da allora, la casa ha deciso di proporla anche per i modelli successivi. Il prodotto non ha mai avuto un successo esorbitante, ciò anche a causa del suo prezzo decisamente elevato.

 

Apple: costi elevati per la nuova custodia

La Smart Battery Case risulta essere del tutto simile a quella proposta per i modelli precedenti di iPhone. Si tratta di una classica custodia con integrata una batteria che permette ad iPhone di raggiungere le 21 ore di fruizione di internet (20 nel caso di iPhone XS Max) e 25 ore di riproduzione video. Per iPhone XR le ore di durata sono rispettivamente 22 e 27.

Nonostante possa sembrare molto utile per aumentare la batteria del dispositivo, questa lo rende anche più pesante e decisamente più ingombrante. Bisogna dire che dal punto di vista estetico non è proprio un bellissimo lavoro. Stesso discorso può essere fatto in merito al prezzo. La Smart Battery Case è proposta, infatti, a 149 euro. Può essere già acquistata online e a giorni sarà disponibile anche negli store ufficiali. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…

6 Novembre 2024

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…

6 Novembre 2024

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…

6 Novembre 2024

Percorso nascosto dell’herpes labiale nel cervello: nuove scoperte e rischi per la salute neurologica

Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…

6 Novembre 2024

Recensione Sony ULT Wear: bassi profondi e buon dettaglio

Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…

5 Novembre 2024