Apple

Apple rilascia le Smart Battery Case per iPhone XS, XS Max e XR

Sembra che Apple voglia dare più potenziale ai propri smartphone. Nelle scorse ore, l’azienda ha rilasciato ben tre accessori per i nuovi iPhone XS, XS Max e XR. Stiamo parlando delle Smart Battery Case, le custodie che permettono di aumentare sensibilmente la durata della batteria del vostro dispositivo.

Il colosso di Cupertino ha lanciato i prodotti senza nessun tipo di preavviso. Non è la prima volta che vediamo questa particolare custodia per iPhone. Il suo primo debutto fu con iPhone 6s. Fin da allora, la casa ha deciso di proporla anche per i modelli successivi. Il prodotto non ha mai avuto un successo esorbitante, ciò anche a causa del suo prezzo decisamente elevato.

 

Apple: costi elevati per la nuova custodia

La Smart Battery Case risulta essere del tutto simile a quella proposta per i modelli precedenti di iPhone. Si tratta di una classica custodia con integrata una batteria che permette ad iPhone di raggiungere le 21 ore di fruizione di internet (20 nel caso di iPhone XS Max) e 25 ore di riproduzione video. Per iPhone XR le ore di durata sono rispettivamente 22 e 27.

Nonostante possa sembrare molto utile per aumentare la batteria del dispositivo, questa lo rende anche più pesante e decisamente più ingombrante. Bisogna dire che dal punto di vista estetico non è proprio un bellissimo lavoro. Stesso discorso può essere fatto in merito al prezzo. La Smart Battery Case è proposta, infatti, a 149 euro. Può essere già acquistata online e a giorni sarà disponibile anche negli store ufficiali. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Tè caldo e microplastica: miliardi di frammenti dalle bustine

Se ci sarà una parola del decennio, microplastica sarà sicuramente tra le pretendenti. Viviamo in una società che solo ora…

27 Dicembre 2024

Epidemia di morbillo in Congo: una crisi che miete migliaia di giovani vite

La Repubblica Democratica del Congo (RDC) sta attualmente affrontando una grave epidemia di morbillo che ha causato la morte di…

27 Dicembre 2024

JVC HA-S36W: cuffie wireless economiche con 35 ore di autonomia

Le cuffie wireless JVC HA-S36W si distinguono come un'opzione economica ma funzionale nel mercato delle cuffie wireless. Con una qualità…

27 Dicembre 2024

Come il battito cardiaco sincronizza il labiale dei neonati per l’apprendimento

Un recente studio ha rivelato una scoperta sorprendente nel campo dello sviluppo del linguaggio: il movimento delle labbra dei neonati…

27 Dicembre 2024

Quando i cani parlano: la rivoluzione delle soundboard nella comunicazione animale

Negli ultimi anni, il fenomeno dei cani che utilizzano le soundboard per comunicare con gli esseri umani ha attirato l'attenzione…

26 Dicembre 2024

TikTok decide di non pagare più gli utenti: cosa cambia ora

Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti, proprio per…

26 Dicembre 2024