Apple

Apple rilascia ufficialmente la seconda beta di iOS 13.3

Puntuale come un orologio svizzero, nelle scorse ore, è arrivata la tanto attesa seconda beta di iOS 13.3. Questa, è stata lanciata solamente pochissimo tempo dopo il lancio della precedente versione. Attualmente, l’update risulta essere un’esclusiva degli sviluppatori, presto però, potrebbe arrivare anche per gli iscritti al programma di beta testing. Quali saranno le novità introdotte da Apple?

Il colosso di Cupertino sta dando parecchia attenzione ai suoi aggiornamenti software. Ora più che mai, Apple ne sta pubblicando una marea. La beta 2 di iOS 13.3 arriva totalmente a sorpresa. Questa, ovviamente, porta in campo una serie di migliorie del sistema. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

 

Apple: la beta 2 di iOS 13.3 si limita a correggere i bug di sistema

Qualche giorno fa, Cupertino ha dovuto lanciare un aggiornamento straordinario per tutti i suoi dispositivi iOS. Questo, a causa di un problema con le app in background. Nonostante i costanti update, i problemini all’interno del nuovo iOS 13 non sembrano di voler cessare. Parlando della seconda beta di iOS 13.3, questa non introduce nessuna novità particolare rispetto alla precedente generazione. Pare che l’update abbia il solo scopo di migliorare le prestazioni di sistema.

Come già accennato ad inizio articolo, l’aggiornamento risulta essere disponibile solo per gli sviluppatori. Ci aspettiamo, però, che a breve Apple decida di pubblicarlo anche per coloro che sono iscritti al programma di beta testing. Ovviamente, è sempre sconsigliato il download su un dispositivo di utilizzo primario. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024