Apple

Apple: rilasciata la beta 1 di iOS 12.4, tvOS 12.4 e watchOS 5.3

L’azienda della mela morsicata, Apple, sta facendo davvero un ottimo lavoro con gli aggiornamenti dei suoi sistemi operativi. Solo due giorni fa l’azienda ha rilasciato al pubblico i nuovi aggiornamenti ufficiali iOS 12.3, tvOS 12.3 e watchOS 5.2.1. A sorpresa, oggi, Cupertino ha rilasciato la prima beta di iOS 12.4, tvOS 12.4 e watchOS 5.3. Cosa cambia rispetto alle versioni precedenti?

iOS 12.3 ha avuto l’importante compito di portare all’interno dell’ecosistema Apple uno dei nuovi servizi dell’azienda. Questo ha infatti introdotto la nuova app TV che permette di usufruire di differenti canali premium pagando un unico abbonamento al colosso di Cupertino. Il nuovo aggiornamento iOS 12.4 avrà il compito di portare in gioco un altro nuovo servizio.

 

Apple: iOS 12.4 porta in campo il supporto per Apple Card

Ebbene sì, il colosso della mela morsicata ha cambiato le sue prerogative. Questo risulta essere sempre più interessato al campo dei servizi. Pare, infatti, che il mercato degli iPhone e degli altri prodotti non soddisfi più abbastanza. Il nuovo iOS 12.4 porterà in campo l’altro grosso servizio presentato dall’azienda, Apple Card. L’attuale aggiornamento 12.3 non contiene ancora il supporto per il servizio. Considerando l’imminente lancio, è necessario che la casa si dia da fare al più presto.

Per quanto riguarda tvOS 12,4 e watchOS 5.3, non sembrano esserci novità sostanziali. Pare che le uniche differenze stiano nella risoluzione di alcuni bug. Ricordiamo che le tre versioni sono state rilasciate in beta 1 solo ed esclusivamente per gli sviluppatori. Tuttavia, Apple potrebbe renderli presto disponibili anche per gli iscritti al programma di beta testing. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024