L’azienda della mela morsicata, Apple, sta facendo davvero un ottimo lavoro con gli aggiornamenti dei suoi sistemi operativi. Solo due giorni fa l’azienda ha rilasciato al pubblico i nuovi aggiornamenti ufficiali iOS 12.3, tvOS 12.3 e watchOS 5.2.1. A sorpresa, oggi, Cupertino ha rilasciato la prima beta di iOS 12.4, tvOS 12.4 e watchOS 5.3. Cosa cambia rispetto alle versioni precedenti?
iOS 12.3 ha avuto l’importante compito di portare all’interno dell’ecosistema Apple uno dei nuovi servizi dell’azienda. Questo ha infatti introdotto la nuova app TV che permette di usufruire di differenti canali premium pagando un unico abbonamento al colosso di Cupertino. Il nuovo aggiornamento iOS 12.4 avrà il compito di portare in gioco un altro nuovo servizio.
Ebbene sì, il colosso della mela morsicata ha cambiato le sue prerogative. Questo risulta essere sempre più interessato al campo dei servizi. Pare, infatti, che il mercato degli iPhone e degli altri prodotti non soddisfi più abbastanza. Il nuovo iOS 12.4 porterà in campo l’altro grosso servizio presentato dall’azienda, Apple Card. L’attuale aggiornamento 12.3 non contiene ancora il supporto per il servizio. Considerando l’imminente lancio, è necessario che la casa si dia da fare al più presto.
Per quanto riguarda tvOS 12,4 e watchOS 5.3, non sembrano esserci novità sostanziali. Pare che le uniche differenze stiano nella risoluzione di alcuni bug. Ricordiamo che le tre versioni sono state rilasciate in beta 1 solo ed esclusivamente per gli sviluppatori. Tuttavia, Apple potrebbe renderli presto disponibili anche per gli iscritti al programma di beta testing. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…
Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…
L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…
Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…
Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…
Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…