Apple

Apple: rilasciata la beta 2 di iOS 12.4 per gli sviluppatori

La casa della mela morsicata, Apple, ha da poche ore rilasciato la nuova beta di iOS 12.4. Parliamo della seconda beta rilasciata a distanza di pochi giorni. Ultimamente Cupertino ha rilasciato una miriade di aggiornamenti di questo tipo. Il tutto per vedere integrati al meglio i nuovi servizi presentati lo scorso marzo.

Ebbene sì, iOS sta lentamente mutando forma per fare spazio alle nuove priorità dell’azienda. iOS 12.4 è il secondo aggiornamento che l’azienda della mela morsicata rilascia per i suoi servizi. Se iOS 12.3 si è dedicato completamente alla nuova app TV, iOS 12.4 integra Apple Card.

 

Apple Card vede la luce con iOS 12.4

Tra i vari servizi che il colosso della mela morsicata ha presentato lo scorso 25 marzo ve ne è uno decisamente rivoluzionario, Apple Card. Parliamo di un qualcosa mai visto all’interno dell’azienda, una carta di credito virtuale che promette di semplificare gli acquisti di tutti gli utenti. Il servizio sarà disponibile negli Stati Uniti a partire da quest’estate. In futuro, però, potrebbe arrivare anche in Europa.

L’attuale versione di iOS 12.3 non permette ancora di usufruire del nuovo servizio. iOS 12.4 permetterà finalmente di utilizzare Apple Card. Un primo assaggio è già stato dato con la prima beta dell’aggiornamento. La seconda beta, invece, oltre ad integrare meglio il servizio, porta anche sostanziali risoluzioni di bug. Ricordiamo che attualmente l’aggiornamento è scaricabile solamente dagli sviluppatori. Presto, però, potrebbe essere rilasciato per coloro che sono iscritti al programma di beta testing. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Blasphemous 2: Mea Culpa – il DLC che completa la storia

Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…

12 Novembre 2024

MacBook Air OLED non arriverà prima del 2028

Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…

12 Novembre 2024

Le nanoplastiche possono indebolire l’efficacia degli antibiotici

Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…

12 Novembre 2024

Il ruolo protettivo della madre nel prevenire il PTSD nei bambini

Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…

11 Novembre 2024

Macchie verdi su Marte: una scoperta inaspettata del rover Perseverance

Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…

11 Novembre 2024

Perché alcuni di noi restano sedentari? la risposta è nei tratti della personalità

È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…

11 Novembre 2024