Apple

Apple: rilasciata la beta 2 di iOS 12.4 per gli sviluppatori

La casa della mela morsicata, Apple, ha da poche ore rilasciato la nuova beta di iOS 12.4. Parliamo della seconda beta rilasciata a distanza di pochi giorni. Ultimamente Cupertino ha rilasciato una miriade di aggiornamenti di questo tipo. Il tutto per vedere integrati al meglio i nuovi servizi presentati lo scorso marzo.

Ebbene sì, iOS sta lentamente mutando forma per fare spazio alle nuove priorità dell’azienda. iOS 12.4 è il secondo aggiornamento che l’azienda della mela morsicata rilascia per i suoi servizi. Se iOS 12.3 si è dedicato completamente alla nuova app TV, iOS 12.4 integra Apple Card.

 

Apple Card vede la luce con iOS 12.4

Tra i vari servizi che il colosso della mela morsicata ha presentato lo scorso 25 marzo ve ne è uno decisamente rivoluzionario, Apple Card. Parliamo di un qualcosa mai visto all’interno dell’azienda, una carta di credito virtuale che promette di semplificare gli acquisti di tutti gli utenti. Il servizio sarà disponibile negli Stati Uniti a partire da quest’estate. In futuro, però, potrebbe arrivare anche in Europa.

L’attuale versione di iOS 12.3 non permette ancora di usufruire del nuovo servizio. iOS 12.4 permetterà finalmente di utilizzare Apple Card. Un primo assaggio è già stato dato con la prima beta dell’aggiornamento. La seconda beta, invece, oltre ad integrare meglio il servizio, porta anche sostanziali risoluzioni di bug. Ricordiamo che attualmente l’aggiornamento è scaricabile solamente dagli sviluppatori. Presto, però, potrebbe essere rilasciato per coloro che sono iscritti al programma di beta testing. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025