Apple

Apple: rilasciata la beta 2 di iOS 12.4 per gli sviluppatori

La casa della mela morsicata, Apple, ha da poche ore rilasciato la nuova beta di iOS 12.4. Parliamo della seconda beta rilasciata a distanza di pochi giorni. Ultimamente Cupertino ha rilasciato una miriade di aggiornamenti di questo tipo. Il tutto per vedere integrati al meglio i nuovi servizi presentati lo scorso marzo.

Ebbene sì, iOS sta lentamente mutando forma per fare spazio alle nuove priorità dell’azienda. iOS 12.4 è il secondo aggiornamento che l’azienda della mela morsicata rilascia per i suoi servizi. Se iOS 12.3 si è dedicato completamente alla nuova app TV, iOS 12.4 integra Apple Card.

 

Apple Card vede la luce con iOS 12.4

Tra i vari servizi che il colosso della mela morsicata ha presentato lo scorso 25 marzo ve ne è uno decisamente rivoluzionario, Apple Card. Parliamo di un qualcosa mai visto all’interno dell’azienda, una carta di credito virtuale che promette di semplificare gli acquisti di tutti gli utenti. Il servizio sarà disponibile negli Stati Uniti a partire da quest’estate. In futuro, però, potrebbe arrivare anche in Europa.

L’attuale versione di iOS 12.3 non permette ancora di usufruire del nuovo servizio. iOS 12.4 permetterà finalmente di utilizzare Apple Card. Un primo assaggio è già stato dato con la prima beta dell’aggiornamento. La seconda beta, invece, oltre ad integrare meglio il servizio, porta anche sostanziali risoluzioni di bug. Ricordiamo che attualmente l’aggiornamento è scaricabile solamente dagli sviluppatori. Presto, però, potrebbe essere rilasciato per coloro che sono iscritti al programma di beta testing. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il diabete di tipo 2 può alterare il cervello in modo simile all’Alzheimer precoce

Il diabete di tipo 2 (T2D) e l'obesità sono condizioni metaboliche caratterizzate da una ridotta sensibilità all'insulina, nota come insulino-resistenza.…

30 Marzo 2025

WhatsApp: ecco come attivare la “modalità capibara”

In questi giorni si sta parlando spesso della "modalità capibara" su WhatsApp. Nonostante si stia diffondendo molto velocemente, ci sono…

29 Marzo 2025

Dieta ricca di grassi può compromettere la memoria in pochi giorni: ecco cosa dice la scienza

Negli ultimi anni, la ricerca ha dimostrato che l’alimentazione gioca un ruolo cruciale nella salute del cervello. Un recente studio…

29 Marzo 2025

Un adolescente scopre un’eco luminosa in un gigantesco buco nero

Julian Shapiro, un giovane studente di 17 anni, ha fatto una scoperta che potrebbe riscrivere alcune pagine della cosmologia moderna.…

29 Marzo 2025

Air UP: il fenomeno sociale che ha rivoluzionato il modo di percepire i sapori

Harry Potter è riuscito a beffarsi della morte, ma qui non ci troviamo in un film distopico ricco di magia…

29 Marzo 2025

Cani e fibrosi cistica: nuovi alleati per rilevare le infezioni batteriche

La medicina si avvale sempre più della collaborazione degli animali per migliorare la qualità della vita dei pazienti. Un recente…

29 Marzo 2025