Apple

Apple: rilasciata ufficialmente la quinta Beta pubblica di iOS 13

Il colosso della mela morsicata, Apple, ha rilasciato ieri la sesta Beta di iOS 13 in esclusiva per gli sviluppatori. A distanza di poche ore, l’azienda ha deciso di rilasciare anche la quinta Beta pubblica. Questa è scaricabile da qualsiasi utente, a patto che si iscriva al programma di beta testing. Quali saranno le novità di questa nuova release?

Le aspettative per il nuovo aggiornamento della mela morsicata sono alle stelle. iOS 13 porta all’interno una serie di novità che faranno letteralmente impazzire i fan della mela morsicata. Il sistema operativo è arrivato alla sesta Beta e risulta essere sempre più fluido. Ricordiamo, infatti, che manca pochissimo al suo debutto ufficiale.

 

Apple: ecco le novità della Beta 5 pubblica

Come ci aspettavamo, la Beta 5 pubblica riprende le novità della sesta Beta rilasciata nelle scorse ore per gli sviluppatori. Abbiamo, quindi, dei piccoli cambiamenti grafici per le cartelle nella schermata home e un nuovo tasto per attivare e disattivare la Dark Mode dal centro di controllo. Ovviamente, non mancano correzioni di bug e imperfezioni. Ricordiamo che tutti coloro che hanno già installato una Beta sul proprio dispositivo non dovranno fare altro che recarsi nella sezione aggiornamenti delle impostazioni per scaricare la nuova release.

Tutti i nuovi utenti, invece, dovranno seguire una procedura guidata direttamente sul sito ufficiale di Apple Beta testing. Basterà iscriversi e seguire pochi passaggi per poter scaricare il nuovo aggiornamento. Ricordiamo che è sconsigliato il download sui dispositivi di utilizzo primario. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Colazione e Metabolismo: le scelte alimentari basate sul sesso possono ottimizzare la nostra energia

La colazione è spesso definita come il pasto più importante della giornata, in quanto ha il potere di attivare il…

10 Novembre 2024

Alzheimer: ancora una volta si parla del microbioma intestinale

Con il morbo di Alzheimer si è brancolati nel buoi per molto tempo. Ci si è concentrati su una teoria…

10 Novembre 2024

Cosa bisogna aspettarsi dal prossimo iPad base?

Differentemente da quanto tutti si aspettavano, Apple non ha presentato un nuovo modello di iPad base nel corso del mese…

10 Novembre 2024

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…

9 Novembre 2024

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…

9 Novembre 2024

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…

9 Novembre 2024