Apple ha deciso di sorprendere tutti nel corso del Keynote di oggi con la presentazione di una nuova versione di iPad. Stiamo parlando di un qualcosa mai vista prima all’interno dei Keynote di settembre. Il dispositivo avrà l’arduo compito di prendere il posto di entry level della gamma di tablet di Cupertino. Quali saranno le sue caratteristiche?
Era molto tempo che aspettavamo un nuovo iPad entry level. Dopo numerosi mesi di rumors, Apple ha finalmente deciso di sorprendere tutti con un nuovo interessante modello. In questo articolo andiamo a parlarvi delle sue caratteristiche.
La grossa novità di iPad 2019 risulta essere il display. Apple ha finalmente deciso di aumentare la diagonale del dispositivo da 9.7 pollici a 10.2 pollici. Il dispositivo sarà due volte e mezzo più veloce della precedente generazione e darà spazio ad una miriade di possibilità. Il nuovo iPadOS, infatti, permetterà di fare cose mai viste prima su iPad. Il device sarà molto simile all’attuale modello di iPad Air.
Il dispositivo sarà disponibile già a partire da oggi all’interno dello store online Apple. Il prezzo di partenza è di 399 dollari per il modello base. Siamo sicuri che tutti i fan di Cupertino apprezzeranno il device. Ricordiamo che Apple offrirà un mese di Apple TV+ gratuito per tutti coloro che acquisteranno il device. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…
X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…
Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…
WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…