Apple

Apple: trattative per la produzione di una serie TV thriller

Sono mesi che si parla dell’intenzione, da parte di Apple, di mettere in piedi una piattaforma di streaming video. Questo dopo che molte aziende concorrenti hanno deciso di entrare in questo specifico settore. Il colosso di Cupertino ha però intenzione di produrre contenuti propri di qualità. Dopo la scoperta di innumerevoli accordi con diverse case, giunge nelle ultime ore la notizia di un nuovo accordo per la produzione di una serie TV thriller.

Ebbene sì, pare che l’azienda della mela morsicata sia interessata nella produzione di qualcosa di “strong“. Dopo la notizia negli scorsi mesi dell’intenzione di produrre solamente contenuti fruibili da tutta la famiglia vediamo, quindi, un cambio di direzione. La serie TV in questione dovrebbe essere un’adattamento di una produzione israeliana già esistente.

 

Apple non è l’unica interessata

A quanto pare, l’azienda vorrebbe produrre la serie in collaborazione con HBO e 21st Century Fox. Tuttavia, non risulta essere l’unica casa interessata alla produzione. Pare che anche Amazon e FX siano in trattativa per accaparrarsi la produzione. La serie TV in questione è Nevelot. Questa tratta la storia di due veterani che cercano di far luce su una lunga serie di omicidi inspiegati.

Come già detto, il genere si discosta da quello che inizialmente Apple aveva pensato di produrre. A quanto pare però questa ha deciso di cambiare idea al fine di proporre una più ampia gamma di contenuti adattabili a tutti i gusti. Non sappiamo se l’accordo con l’azienda andrà in porto. Ciò che è certo è che nel prossimo futuro il colosso di Cupertino dovrebbe presentare ufficialmente la sua piattaforma di streaming video. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024