Apple

Apple: trovate tracce di nuovi iPad e iPod Touch su iOS 12.2

Il colosso di Cupertino ha rilasciato negli scorsi giorni l’ultima beta di iOS 12.2. Sembra che uno sviluppatore abbia scoperto la presenza di nuovi iPad e iPod Touch all’interno della release. Ciò significa che dei nuovi prodotti Apple vedranno la luce nei prossimi mesi.

Sono oramai settimane che si parla dell’uscita di nuovi modelli di iPad. Sono state numerose le fonti che hanno confermato l’arrivo di un nuovo iPad entry level. Quest’anno però sembra che ci sarà anche il grande ritorno di iPad mini. Ulteriori conferme della loro uscita sono arrivate nelle scorse ore. Scopriamo di cosa si tratta.

 

Apple: 4 nuovi iPad nei prossimi mesi e un nuovo iPod Touch

Un noto developer ha scoperto all’interno del codice della nuova beta di iOS 12.2 la presenza di nuovi modelli di iPad e iPod Touch. E’ Steven Troughton-Smith, il nome dello sviluppatore che ha scoperto la presenza di non uno, ma ben quattro nuovi iPad in arrivo. Sono denominati rispettivamente iPad 11.1, iPad 11.2, iPad 11.3 e iPad 11.4. Nessuno di questi corrisponde agli attuali modelli. Molto probabilmente si parla di due modelli di iPad 2019 e due modelli di iPad mini 5, rispettivamente in versione solo Wi-Fi e Wi-Fi + Cellular.

All’interno dei codici è stato scovato anche un nuovo modello di iPod Touch. Si chiama iPod 9.1 e dovrebbe essere il tanto atteso restyling di cui si è parlato nelle scorse settimane. Da quanto emerso, nessuno di questi dispositivi avrà il supporto per il Face ID, Nel caso di iPod Touch neanche per il Touch ID. La presentazione è prevista tra marzo e aprile. Restate in attesa per ulteriori informazioni.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024