Apple

Apple: trovate tracce di nuovi iPad e iPod Touch su iOS 12.2

Il colosso di Cupertino ha rilasciato negli scorsi giorni l’ultima beta di iOS 12.2. Sembra che uno sviluppatore abbia scoperto la presenza di nuovi iPad e iPod Touch all’interno della release. Ciò significa che dei nuovi prodotti Apple vedranno la luce nei prossimi mesi.

Sono oramai settimane che si parla dell’uscita di nuovi modelli di iPad. Sono state numerose le fonti che hanno confermato l’arrivo di un nuovo iPad entry level. Quest’anno però sembra che ci sarà anche il grande ritorno di iPad mini. Ulteriori conferme della loro uscita sono arrivate nelle scorse ore. Scopriamo di cosa si tratta.

 

Apple: 4 nuovi iPad nei prossimi mesi e un nuovo iPod Touch

Un noto developer ha scoperto all’interno del codice della nuova beta di iOS 12.2 la presenza di nuovi modelli di iPad e iPod Touch. E’ Steven Troughton-Smith, il nome dello sviluppatore che ha scoperto la presenza di non uno, ma ben quattro nuovi iPad in arrivo. Sono denominati rispettivamente iPad 11.1, iPad 11.2, iPad 11.3 e iPad 11.4. Nessuno di questi corrisponde agli attuali modelli. Molto probabilmente si parla di due modelli di iPad 2019 e due modelli di iPad mini 5, rispettivamente in versione solo Wi-Fi e Wi-Fi + Cellular.

All’interno dei codici è stato scovato anche un nuovo modello di iPod Touch. Si chiama iPod 9.1 e dovrebbe essere il tanto atteso restyling di cui si è parlato nelle scorse settimane. Da quanto emerso, nessuno di questi dispositivi avrà il supporto per il Face ID, Nel caso di iPod Touch neanche per il Touch ID. La presentazione è prevista tra marzo e aprile. Restate in attesa per ulteriori informazioni.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Google investirà 75 miliardi di dollari nell’IA

Il 2025 sembra essere a tutti gli effetti l'anno dell'IA, o meglio i 365 giorni entro i quali le principali…

5 Febbraio 2025

WhatsApp e la terza spunta blu: verità o bufala?

Negli ultimi giorni, sui social e in diversi blog è tornata a circolare la notizia dell'introduzione di una terza spunta…

5 Febbraio 2025

WhatsApp: arriva una novità per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a sfornare funzioni interessanti riguardo gli aggiornamenti di stato. Dopo aver iniziato a lavorare su una serie di…

5 Febbraio 2025

Neuromodulazione e cuore: sincronizzazione della stimolazione nervosa per terapie più efficaci

Negli ultimi anni, la neuromodulazione ha guadagnato sempre più attenzione come possibile soluzione per il trattamento di disturbi neurologici e…

5 Febbraio 2025

Tappo di sughero in macchina: il trucco economico e naturale che tutti stanno usando

Negli ultimi anni, le automobili sono diventate sempre più tecnologiche e accessoriate per migliorare il comfort di guida e la…

4 Febbraio 2025

Google Pixel 9a: il design sarà completamente stravolto?

L'attesa per il Google Pixel 9a è davvero molto elevata, dopo gli ottimi risultati raggiunti con i fratelli maggiori, Google Pixel 9 e…

4 Febbraio 2025