Apple

Apple: trovate tracce di nuovi iPad e iPod Touch su iOS 12.2

Il colosso di Cupertino ha rilasciato negli scorsi giorni l’ultima beta di iOS 12.2. Sembra che uno sviluppatore abbia scoperto la presenza di nuovi iPad e iPod Touch all’interno della release. Ciò significa che dei nuovi prodotti Apple vedranno la luce nei prossimi mesi.

Sono oramai settimane che si parla dell’uscita di nuovi modelli di iPad. Sono state numerose le fonti che hanno confermato l’arrivo di un nuovo iPad entry level. Quest’anno però sembra che ci sarà anche il grande ritorno di iPad mini. Ulteriori conferme della loro uscita sono arrivate nelle scorse ore. Scopriamo di cosa si tratta.

 

Apple: 4 nuovi iPad nei prossimi mesi e un nuovo iPod Touch

Un noto developer ha scoperto all’interno del codice della nuova beta di iOS 12.2 la presenza di nuovi modelli di iPad e iPod Touch. E’ Steven Troughton-Smith, il nome dello sviluppatore che ha scoperto la presenza di non uno, ma ben quattro nuovi iPad in arrivo. Sono denominati rispettivamente iPad 11.1, iPad 11.2, iPad 11.3 e iPad 11.4. Nessuno di questi corrisponde agli attuali modelli. Molto probabilmente si parla di due modelli di iPad 2019 e due modelli di iPad mini 5, rispettivamente in versione solo Wi-Fi e Wi-Fi + Cellular.

All’interno dei codici è stato scovato anche un nuovo modello di iPod Touch. Si chiama iPod 9.1 e dovrebbe essere il tanto atteso restyling di cui si è parlato nelle scorse settimane. Da quanto emerso, nessuno di questi dispositivi avrà il supporto per il Face ID, Nel caso di iPod Touch neanche per il Touch ID. La presentazione è prevista tra marzo e aprile. Restate in attesa per ulteriori informazioni.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Quando i cani parlano: la rivoluzione delle soundboard nella comunicazione animale

Negli ultimi anni, il fenomeno dei cani che utilizzano le soundboard per comunicare con gli esseri umani ha attirato l'attenzione…

26 Dicembre 2024

TikTok decide di non pagare più gli utenti: cosa cambia ora

Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti, proprio per…

26 Dicembre 2024

Una Mostra che Racconta il Natale Attraverso i Secoli grazie a una Bibbia in Miniatura

Una piccola Bibbia in miniatura, risalente al 1911, è tra i protagonisti di una straordinaria esposizione natalizia presso la Biblioteca…

26 Dicembre 2024

iPhone 17 Air: ecco i 4 vantaggi rispetto ai modelli Pro

Nel 2025, Apple porterà in campo un iPhone completamente nuovo. Il nome non ufficiale è iPhone 17 Air e per…

26 Dicembre 2024

Consumo moderato di vino e salute cardiovascolare: nuove prove e benefici

Negli ultimi anni, il consumo moderato di vino, in particolare il vino rosso, è stato al centro di numerosi studi…

26 Dicembre 2024

Amazon: le offerte di Natale sono davvero pazzesche

Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…

25 Dicembre 2024