Apple

Apple: ulteriori conferme per la tripla fotocamera di iPhone 11

Manca ancora molto tempo alla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone. Se tutto andrà come al solito, questa dovrebbe ricadere nel mese di settembre. Le aspettative per i nuovi melafonini del colosso di Cupertino sono davvero molto alte. I nuovi prodotti Apple avranno, infatti, il compito di risollevare le scarse vendite degli ultimi tempi. Nelle scorse ore sono apparse online delle immagini ritraenti proprio i nuovi modelli di melafonino.

Abbiamo a lungo parlato di quelle che potrebbero essere le caratteristiche del prossimo iPhone 11. Ciò che risulta essere certo è che anche quest’anno i modelli presentati saranno 3. Due saranno di fascia alta mentre il terzo modello rappresenterà un modello “base”. Quello che è emerso è che almeno uno dei tre monterà una fotocamera tripla.

 

Apple: fotocamera tripla su almeno uno dei tre modelli del 2019

Le immagini sono state pubblicate dal sito giapponese Macotakara. Stando a quanto riportato dal sito, le immagini proverrebbero da alcuni fornitori cinesi vicini al colosso di Cupertino. Viene confermata nuovamente la presenza della tripla fotocamera su almeno uno dei tre nuovi smartphone. Si suppone che il fortunato sarà iPhone 11 Max. Pare che l’azienda abbia deciso di optare per un design con area quadrata della fotocamera.

I fornitori cinesi hanno precisato che il design potrebbe variare. Sembra, infatti, che questa sia solo la più plausibile opzione di design che l’azienda starebbe valutando. Per delle conferme ancora più precise bisognerà aspettare i prossimi mesi. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Allenarsi al caldo o al freddo? Pro e contro delle due condizioni climatiche

Quando si tratta di allenamento all'aperto, il clima può fare una grande differenza. Ma è meglio allenarsi al caldo o…

25 Maggio 2025

Lavoro sedentario e sonno: un rischio per la salute mentale

La tua scrivania potrebbe essere la causa delle tue notti insonni. Secondo un nuovo studio pubblicato sul Journal of Occupational…

25 Maggio 2025

WhatsApp invita gli utenti ad impostare il PIN di sicurezza

In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto a primo…

24 Maggio 2025

Scoperto un Gene che Aumenta la Sensibilità alla Luce Durante l’Emicrania

La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio: chi soffre…

24 Maggio 2025

Papa Leone XIV e l’infinito: tra fede, logica e numeri transfiniti

Con l’elezione di Robert Francis Prevost al soglio pontificio, sotto il nome di Leone XIV, la Chiesa cattolica accoglie un…

24 Maggio 2025

Nuovo Sensore Rileva la Dopamina nel Sangue: Svolta per la Diagnosi di Malattie Neurologiche

Un team internazionale di ricercatori ha sviluppato un sensore altamente innovativo capace di rilevare la dopamina direttamente nei campioni di…

24 Maggio 2025