Sono numerose le aziende che negli ultimi tempi si sono interessate al campo dei device pieghevoli. I primi dispositivi di questo tipo sono comparsi sul mercato nelle ultime settimane. Pare che ad essere affascinate da questa nuova tecnologia siano un po’ tutte le aziende tecnologiche. Sembrava che Apple l’avesse scampata. Nelle scorse ore, invece, sono emerse le immagini di un brevetto che fanno presagire tutt’altro.
Ebbene sì, pare proprio che l’azienda della mela morsicata abbia anch’essa intenzione di produrre un device pieghevole. Il brevetto non rende nota del tipo di device che Apple ha intenzione di creare. Ciò che risulta essere quasi certo è potrebbe trattarsi di un iPhone. Ecco come questo potrebbe essere.
Come al solito Apple vuole distinguersi dalla massa. Il brevetto emerso nelle scorse ore suggerisce la produzione di un dispositivo che si discosta dalla linea di pensiero delle altre aziende. Il colosso di Cupertino non ha intenzione di produrre uno ibrido tra smartphone e Tablet. L’idea dell’azienda è piuttosto quella di creare uno smartphone innovativo. L’iPhone del futuro potrebbe essere un device pieghevole con caratteristiche davvero interessanti.
Il brevetto risulta essere a dir poco sorprendente, questo non mostra segni di cerniere come quelle degli altri device. Molto probabilmente l’azienda della mela morsicata ha pensato a qualcosa di davvero differente. Trattandosi di un brevetto, non sappiamo se tutto ciò avrà un riscontro reale. Ulteriori conferme arriveranno nelle prossime settimane. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.
La salute orale non è solo una questione di denti bianchi e alito fresco. Negli ultimi anni, la ricerca ha…
Quando si parla di cancro ai polmoni, viene facile associarlo in primis al fumo e in seguito all'inquinamento dell'aria. Sicuramente…
Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…
Le allergie sono una condizione molto particolare. A volte ci si nasce, a volte compaiono con l'età e a volte…
La stella di Barnard, seconda solo ad Alpha Centauri in termini di vicinanza alla Terra, si è rivelata essere il…
L’Alzheimer è una delle malattie neurodegenerative più diffuse e devastanti del nostro tempo, colpendo milioni di persone in tutto il…