Sono numerose le aziende che negli ultimi tempi si sono interessate al campo dei device pieghevoli. I primi dispositivi di questo tipo sono comparsi sul mercato nelle ultime settimane. Pare che ad essere affascinate da questa nuova tecnologia siano un po’ tutte le aziende tecnologiche. Sembrava che Apple l’avesse scampata. Nelle scorse ore, invece, sono emerse le immagini di un brevetto che fanno presagire tutt’altro.
Ebbene sì, pare proprio che l’azienda della mela morsicata abbia anch’essa intenzione di produrre un device pieghevole. Il brevetto non rende nota del tipo di device che Apple ha intenzione di creare. Ciò che risulta essere quasi certo è potrebbe trattarsi di un iPhone. Ecco come questo potrebbe essere.
Come al solito Apple vuole distinguersi dalla massa. Il brevetto emerso nelle scorse ore suggerisce la produzione di un dispositivo che si discosta dalla linea di pensiero delle altre aziende. Il colosso di Cupertino non ha intenzione di produrre uno ibrido tra smartphone e Tablet. L’idea dell’azienda è piuttosto quella di creare uno smartphone innovativo. L’iPhone del futuro potrebbe essere un device pieghevole con caratteristiche davvero interessanti.
Il brevetto risulta essere a dir poco sorprendente, questo non mostra segni di cerniere come quelle degli altri device. Molto probabilmente l’azienda della mela morsicata ha pensato a qualcosa di davvero differente. Trattandosi di un brevetto, non sappiamo se tutto ciò avrà un riscontro reale. Ulteriori conferme arriveranno nelle prossime settimane. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.
Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…
Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…
Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…
Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…
L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…
Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…