Apple

Apple: un iPhone pieghevole potrebbe arrivare in futuro

Sono numerose le aziende che negli ultimi tempi si sono interessate al campo dei device pieghevoli. I primi dispositivi di questo tipo sono comparsi sul mercato nelle ultime settimane. Pare che ad essere affascinate da questa nuova tecnologia siano un po’ tutte le aziende tecnologiche. Sembrava che Apple l’avesse scampata. Nelle scorse ore, invece, sono emerse le immagini di un brevetto che fanno presagire tutt’altro.

Ebbene sì, pare proprio che l’azienda della mela morsicata abbia anch’essa intenzione di produrre un device pieghevole. Il brevetto non rende nota del tipo di device che Apple ha intenzione di creare. Ciò che risulta essere quasi certo è potrebbe trattarsi di un iPhone. Ecco come questo potrebbe essere.

 

Apple: un iPhone rivoluzionario in futuro?

Come al solito Apple vuole distinguersi dalla massa. Il brevetto emerso nelle scorse ore suggerisce la produzione di un dispositivo che si discosta dalla linea di pensiero delle altre aziende. Il colosso di Cupertino non ha intenzione di produrre uno ibrido tra smartphone e Tablet. L’idea dell’azienda è piuttosto quella di creare uno smartphone innovativo. L’iPhone del futuro potrebbe essere un device pieghevole con caratteristiche davvero interessanti.

Il brevetto risulta essere a dir poco sorprendente, questo non mostra segni di cerniere come quelle degli altri device. Molto probabilmente l’azienda della mela morsicata ha pensato a qualcosa di davvero differente. Trattandosi di un brevetto, non sappiamo se tutto ciò avrà un riscontro reale. Ulteriori conferme arriveranno nelle prossime settimane. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp: come menzionare un gruppo nell’aggiornamento di stato

WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…

20 Dicembre 2024

La dopamina e il cuore: un legame cruciale nella risposta allo stress

La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…

20 Dicembre 2024

Recensione Hands-On: Beyerdynamic Aventho 300

Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…

20 Dicembre 2024

Sviluppato il primo occhio bionico: ripristina la vista bypassando i nervi ottici danneggiati

Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…

20 Dicembre 2024

Neuroscienza dello shopping: cosa ci spinge a comprare?

Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…

19 Dicembre 2024

Recensione Synology BeeStation: il prodotto per creare un cloud personale

Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…

19 Dicembre 2024