Sono numerose le aziende che negli ultimi tempi si sono interessate al campo dei device pieghevoli. I primi dispositivi di questo tipo sono comparsi sul mercato nelle ultime settimane. Pare che ad essere affascinate da questa nuova tecnologia siano un po’ tutte le aziende tecnologiche. Sembrava che Apple l’avesse scampata. Nelle scorse ore, invece, sono emerse le immagini di un brevetto che fanno presagire tutt’altro.
Ebbene sì, pare proprio che l’azienda della mela morsicata abbia anch’essa intenzione di produrre un device pieghevole. Il brevetto non rende nota del tipo di device che Apple ha intenzione di creare. Ciò che risulta essere quasi certo è potrebbe trattarsi di un iPhone. Ecco come questo potrebbe essere.
Come al solito Apple vuole distinguersi dalla massa. Il brevetto emerso nelle scorse ore suggerisce la produzione di un dispositivo che si discosta dalla linea di pensiero delle altre aziende. Il colosso di Cupertino non ha intenzione di produrre uno ibrido tra smartphone e Tablet. L’idea dell’azienda è piuttosto quella di creare uno smartphone innovativo. L’iPhone del futuro potrebbe essere un device pieghevole con caratteristiche davvero interessanti.
Il brevetto risulta essere a dir poco sorprendente, questo non mostra segni di cerniere come quelle degli altri device. Molto probabilmente l’azienda della mela morsicata ha pensato a qualcosa di davvero differente. Trattandosi di un brevetto, non sappiamo se tutto ciò avrà un riscontro reale. Ulteriori conferme arriveranno nelle prossime settimane. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.
Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…
Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…
Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…
Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…
Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…
Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…