Il colosso di Cupertino, Apple, è sempre più interessato a migliorare le funzioni dei dispositivi riguardanti la realtà aumentata. Nell’aggiornamento iOS 12.2 troveremo delle novità per quanto riguarda una delle feature di iPhone X più amate. Stiamo parlando delle Animoji.
Ebbene sì, in molti sapranno cosa sono le Animoji. Queste sono state presentate da Apple lo scorso anno grazie all’avvento della fotocamera TrueDepth su iPhone X. Questa sfrutta il rilevamento del volto per creare delle emoji animate che riescono a mimare perfettamente i movimenti del nostro viso. In arrivo su iOS 12.2 un nuovo set di Animoji. Scopriamo di cosa si tratta.
Non è la prima volta che l’azienda della mela morsicata decide di potenziare la funzione. Ricordiamo che quando è stata lanciata la caratteristica, con iOS 11, le Animoji tra cui era possibile scegliere erano molto limitate. Quest’anno, il colosso di Cupertino ha deciso di ampliarne notevolmente il numero. Novità sono state introdotte anche in merito al funzionamento. Con iOS 12.2 saranno introdotte ben 4 animali aggiuntivi tra cui poter scegliere.
Apple ha deciso di introdurre lo squalo, il gufo, la giraffa e il cinghiale. Lo scopo dell’azienda è quello di ampliare la varietà di emoji tra cui poter scegliere al fine di rendere la caratteristica più utilizzata dagli utenti. Ricordiamo che questa ha già riscosso un elevato successo nel corso dei mesi. Si presuppone che verranno aggiunte nuove funzionalità un futuro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…
Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…
Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…
In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…
Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…
L’invecchiamento è spesso accompagnato da una riduzione delle capacità cognitive, inclusa l'elaborazione del linguaggio. Tuttavia, recenti studi suggeriscono che l’esercizio…