Lo scontro tra l’azienda della mela morsicata Apple e il noto chipmaker cinese Qualcomm non accenna ad arrestarsi. Nelle scorse ore le due case si sono ritrovate in tribunale a San Diego. L’azienda produttrice di chip ha chiesto un risarcimento a Cupertino per la violazione di tre brevetti su alcuni modelli di iPhone. Stiamo parlando di una cifra di ben 31 milioni di dollari.
Oramai la faida tra le due case va avanti da più di un anno. Ricordiamo che entrambe le aziende si sono date non poco filo da torcere. Qualcomm è persino riuscita a far bloccare la vendita di alcuni modelli di iPhone in Cina. Nelle scorse ore la richiesta di risarcimento. Chi vincerà la lotta?
Le due case si incontreranno nuovamente in tribunale a San Diego il prossimo giovedì. A quanto pare il colosso di Cupertino ha un asso nella manica. Stiamo parlando di un testimone chiave che dovrebbe girare la situazione totalmente a favore della mela morsicata. Nelle scorse ore si vociferava di un rifiuto, da parte di questo, di partecipare alla causa. Pare, invece, che la faccenda si sia risolta. Il prossimo giovedì egli sarà presente.
La cifra di 31 milioni di dollari è stata calcolata tenendo conto di tutti i melafonini che a partire da iPhone 7 hanno violato i tre brevetti citati dall’azienda produttrice di chip. Stiamo parlando di circa 1,40 dollari per ogni iPhone venduto dal 2016 ad ora. Cosa accadrà giovedì? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale, ma non…
WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…
Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…
L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…
Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…
La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…