Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’arrivo di una particolare sfida allenamento per Apple Watch. Ebbene, l’attesa è finita, a partire da ieri è stata ufficialmente avviata la challenge attività del mese del Cuore. Come al solito, Cupertino si mostra sempre interessata alla salute dei propri utenti. Scopriamo in cosa consiste la sfida speciale.
Febbraio, oltre ad essere ricordato come il mese degli innamorati, è anche conosciuto per essere il mese dedicato alla salute del cuore. La casa della mela morsicata ha voluto celebrare tale occasione con il lancio di una delle sue consiste sfide speciali per Apple Watch. Ecco come fare per completarla.
Come vi avevamo già anticipato in un precedente articolo, la sfida è attiva a partire dal 8 febbraio e lo sarà fino al 14. Per completare la challenge bisognerà chiudere il cerchio attività di Apple Watch (quello verde) per sette giorni consecutivi. La ricompensa per il completamento della sfida saranno degli sticker da usare su iMessage e un trofeo virtuale per Apple Watch.
Come al solito ricordiamo che queste “ricompense” offerte dalla casa della mela morsicata risultano essere esclusive e ottenibili solamente nel corso di queste occasioni. Non sarà possibile riottenere le stesse ricompense in eventi futuri. Se siete appassionati della mela morsicata e possedete un Apple Watch, sicuramente non potete lasciarvi sfuggire questa interessante iniziativa. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Negli ultimi anni, il fenomeno dei cani che utilizzano le soundboard per comunicare con gli esseri umani ha attirato l'attenzione…
Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti, proprio per…
Una piccola Bibbia in miniatura, risalente al 1911, è tra i protagonisti di una straordinaria esposizione natalizia presso la Biblioteca…
Nel 2025, Apple porterà in campo un iPhone completamente nuovo. Il nome non ufficiale è iPhone 17 Air e per…
Negli ultimi anni, il consumo moderato di vino, in particolare il vino rosso, è stato al centro di numerosi studi…
Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…