Apple

Apple Watch Ultra: un nuovo modello è in arrivo entro fine anno

Se siete fan dello smartwatch Apple di fascia alta, Apple Watch Ultra, sappiate che ci sono due notizie per voi. La prima è positiva ed è che un nuovo modello dello smartwatch arriverà sul mercato entro la fine dell’anno. La seconda è negativa ed è che questo avrà davvero poche novità rispetto al modello attualmente in commercio. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

A parlare del nuovo Apple Watch Ultra è stato, in queste ore, il noto analista Ming-Chi Kuo. Questo ha confermato che Cupertino sta già lavorando ad un nuovo modello da sfornare prima della fine del 2023. Tuttavia, non bisogna aspettarsi grandi cose. Secondo l’uomo il prodotto sarà molto simile a quello attualmente presente sul mercato.

 

Apple Watch Ultra 3: cosa bisogna aspettarsi

Kuo si è limitato a dire che il nuovo modello di Apple Watch Ultra arriverà con pochissime novità hardware, tuttavia, non si è soffermato ad elencare nessuna delle caratteristiche nuove. Cosa bisogna aspettarsi, quindi? Conoscendo il modus operandi di Apple riguardo i suoi smartwatch, il design del dispositivo rimarrà pressoché invariato. Le novità saranno 1/2 e riguarderanno qualche piccola funzione aggiuntiva. Il chip interno al dispositivo potrebbe rimanere lo stesso del predecessore.

Ricordiamo che la gamma di Apple Watch risulta essere attualmente in un periodo di stallo. Circolano voci in merito ad un progetto speciale che vede protagonista uno smartwatch completamente rinnovato. Non sappiamo, però, se questo vedrà la luce quest’anno o il prossimo. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…

21 Gennaio 2025

Hipopotomonstrosesquipedaliofobia: La Fobia dei Paroloni

Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…

21 Gennaio 2025