Apple Watch Ultra
Se siete fan dello smartwatch Apple di fascia alta, Apple Watch Ultra, sappiate che ci sono due notizie per voi. La prima è positiva ed è che un nuovo modello dello smartwatch arriverà sul mercato entro la fine dell’anno. La seconda è negativa ed è che questo avrà davvero poche novità rispetto al modello attualmente in commercio. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
A parlare del nuovo Apple Watch Ultra è stato, in queste ore, il noto analista Ming-Chi Kuo. Questo ha confermato che Cupertino sta già lavorando ad un nuovo modello da sfornare prima della fine del 2023. Tuttavia, non bisogna aspettarsi grandi cose. Secondo l’uomo il prodotto sarà molto simile a quello attualmente presente sul mercato.
Kuo si è limitato a dire che il nuovo modello di Apple Watch Ultra arriverà con pochissime novità hardware, tuttavia, non si è soffermato ad elencare nessuna delle caratteristiche nuove. Cosa bisogna aspettarsi, quindi? Conoscendo il modus operandi di Apple riguardo i suoi smartwatch, il design del dispositivo rimarrà pressoché invariato. Le novità saranno 1/2 e riguarderanno qualche piccola funzione aggiuntiva. Il chip interno al dispositivo potrebbe rimanere lo stesso del predecessore.
Ricordiamo che la gamma di Apple Watch risulta essere attualmente in un periodo di stallo. Circolano voci in merito ad un progetto speciale che vede protagonista uno smartwatch completamente rinnovato. Non sappiamo, però, se questo vedrà la luce quest’anno o il prossimo. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
Sappiamo che il nostro intestino sia la casa di numerosi batteri che svolgono un ruolo fondamentale per preservare la nostra…
Secondo una nuova ricerca riportata da El Confidencial, New York rischia un aumento del livello del mare fino a 3…
Negli ultimi anni, un numero crescente di studi scientifici ha acceso i riflettori su una possibile correlazione tra l’uso precoce…
Un nuovo filone di ricerca sta rivoluzionando il modo in cui guardiamo allo sviluppo cognitivo nella sindrome di Down. Gli…
Meta (la società madre di Facebook, Instagram e WhatsApp) ha annunciato che a partire da fine maggio 2025 inizierà a…
Ebbene sì, avete letto bene, WhatsApp sta portando in campo una funzione che permette agli utenti di creare gruppi senza…