iPhone 15 Pro
Vi siete mai chiesti quale sia il modo appropriato per pulire il tuo iPhone? Nonostante si utilizzino cover e pellicole di protezione, gli iPhone, come tutti gli smartphone, tendono a sporcarsi molto velocemente. È fondamentale effettuare una pulizia periodica per evitare che il dispositivo subisca danni estetici o che diventi un covo di batteri. Ovviamente, applicare un metodo di pulizia adeguato è necessario per evitare di non causare guai! In questo articolo andiamo ad elencarvi, passo per passo, quella che è la procedura più appropriata per pulire e disinfettare il vostro melafonino!
Prima di elencare la procedura, vi ricordiamo alcuni accorgimenti da tener sempre ben presenti quando si effettua la pulizia di iPhone. Innanzitutto, non bisogna mai utilizzare prodotti per la pulizia spray di nessun tipo (candeggina, perossido di idrogeno, ecc.). Inoltre, non bisogna mai utilizzare aria compressa. Non bisogna mai immergere lo smartphone in soluzioni pulenti. Infine, si deve mai lasciare il dispositivo in carica durante la pulizia.
Qui di seguito riportiamo tutti i passaggi da seguire per pulire iPhone in maniera corretta:
Per evitare danni estetici al dispositivo, si consiglia di eseguire la procedura di pulizia almeno una volta a settimana.
Ph. credit: Apple.com
L'Intelligenza Artificiale è attualmente un argomento controverso a causa di come le sue diverse applicazioni possono rovinare la vita a…
Sta prendendo piede un fenomeno silenzioso ma preoccupante: sempre più adolescenti affidano i propri disagi emotivi a chatbot basati sull’intelligenza…
Una nuova speranza arriva dalla ricerca italiana per le pazienti affette da tumore al seno. È stato infatti approvato un…
La solitudine, spesso associata a conseguenze psicologiche come depressione e ansia, sta emergendo anche come un fattore di rischio per…
Nel 2000, il Clay Mathematics Institute lanciò una delle sfide più ambiziose nella storia della scienza: risolvere sette problemi matematici…
Una delle caratteristiche più richieste su iPhone potrebbe finalmente vedere la luce il prossimo anno. Secondo varie fonti, Apple sarebbe…