Vi siete mai chiesti quale sia il modo appropriato per pulire il tuo iPhone? Nonostante si utilizzino cover e pellicole di protezione, gli iPhone, come tutti gli smartphone, tendono a sporcarsi molto velocemente. È fondamentale effettuare una pulizia periodica per evitare che il dispositivo subisca danni estetici o che diventi un covo di batteri. Ovviamente, applicare un metodo di pulizia adeguato è necessario per evitare di non causare guai! In questo articolo andiamo ad elencarvi, passo per passo, quella che è la procedura più appropriata per pulire e disinfettare il vostro melafonino!
Prima di elencare la procedura, vi ricordiamo alcuni accorgimenti da tener sempre ben presenti quando si effettua la pulizia di iPhone. Innanzitutto, non bisogna mai utilizzare prodotti per la pulizia spray di nessun tipo (candeggina, perossido di idrogeno, ecc.). Inoltre, non bisogna mai utilizzare aria compressa. Non bisogna mai immergere lo smartphone in soluzioni pulenti. Infine, si deve mai lasciare il dispositivo in carica durante la pulizia.
Qui di seguito riportiamo tutti i passaggi da seguire per pulire iPhone in maniera corretta:
Per evitare danni estetici al dispositivo, si consiglia di eseguire la procedura di pulizia almeno una volta a settimana.
Ph. credit: Apple.com
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…