Da un momento all’altro, il tuo iPhone ha deciso di bloccarsi e non rispondere più ai comandi in maniera corretta. Cosa è successo? Si è rotto? Non farti prendere dal panico, molte volte quando iPhone si blocca durante l’utilizzo è solo per un errore software facilmente risolvibile. In tal caso, esiste una procedura molto semplice da poter seguire che potrebbe riportare tutto alla normalità. Vediamo di che si tratta.
La procedura di “riavvio forzato“, così la chiama Apple, è diversa in base al modello di iPhone e permette, appunto, di riavviare i melafonini che non rispondo più ai comandi correttamente. Qui di seguito, andiamo a riportarla per tutte le tipologie di iPhone. Tutto ciò che devi fare è individuare quella specifica per il tuo modello e seguirla passo per passo!
Ph. credit: Apple.com
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…
Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…
Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…
Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…
Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…