Apple iPhone 13
Da un momento all’altro, il tuo iPhone ha deciso di bloccarsi e non rispondere più ai comandi in maniera corretta. Cosa è successo? Si è rotto? Non farti prendere dal panico, molte volte quando iPhone si blocca durante l’utilizzo è solo per un errore software facilmente risolvibile. In tal caso, esiste una procedura molto semplice da poter seguire che potrebbe riportare tutto alla normalità. Vediamo di che si tratta.
La procedura di “riavvio forzato“, così la chiama Apple, è diversa in base al modello di iPhone e permette, appunto, di riavviare i melafonini che non rispondo più ai comandi correttamente. Qui di seguito, andiamo a riportarla per tutte le tipologie di iPhone. Tutto ciò che devi fare è individuare quella specifica per il tuo modello e seguirla passo per passo!
Ph. credit: Apple.com
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…