Da un momento all’altro, il tuo iPhone ha deciso di bloccarsi e non rispondere più ai comandi in maniera corretta. Cosa è successo? Si è rotto? Non farti prendere dal panico, molte volte quando iPhone si blocca durante l’utilizzo è solo per un errore software facilmente risolvibile. In tal caso, esiste una procedura molto semplice da poter seguire che potrebbe riportare tutto alla normalità. Vediamo di che si tratta.
La procedura di “riavvio forzato“, così la chiama Apple, è diversa in base al modello di iPhone e permette, appunto, di riavviare i melafonini che non rispondo più ai comandi correttamente. Qui di seguito, andiamo a riportarla per tutte le tipologie di iPhone. Tutto ciò che devi fare è individuare quella specifica per il tuo modello e seguirla passo per passo!
Ph. credit: Apple.com
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…
WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…