L’azienda della mela morsicata, Apple, ha fatto davvero un ottimo lavoro quest’anno con il sistema operativo di iPhone. iOS 13 ha catturato l’attenzione di tutti grazie alle sue introduzioni innovative e alla nuova Dark Mode. Nonostante i piccoli problemini che ancora affliggono il software, questo è apprezzato dalla maggior parte degli utenti. Negli scorsi giorni, Cupertino ha pubblicato i dati in merito alla diffusione del suo nuovo sistema operativo sui dispositivi. Cosa sarà emerso?
Oramai è una prassi, Apple pubblica sempre i dati di diffusione del suo sistema operativo ad un mese dalla sua uscita. Bisogna ricordare che ogni anno l’azienda se la cava egregiamente battendo spudoratamente tutta la concorrenza. Andiamo a scoprire come è andata quest’anno con iOS 13.
Ebbene sì, sembra che la massa degli utenti si sia comportata come lo scorso anno con iOS 12. A distanza di un mese dal suo rilascio, iOS 13 è installato sul 55% dei dispositivi rilasciati negli ultimi 4 anni e sul 50% di tutti i dispositivi. Il risultato si conferma anche quest’anno grandioso. E’ ovvio che su questo campo Apple faccia un lavoro decisamente migliore rispetto alla concorrenza. Lo scorso anno iOS 12 aveva registrato praticamente gli stessi dati.
Il tasso di diffusione di iOS 13 sui dispositivi è destinato a salire ulteriormente nelle prossime settimane. Riuscirà il nuovo sistema operativo a superare iOS 12 a lungo termine? Lo sapremo solamente nei prossimi mesi dopo che Apple avrà pubblicato i nuovi dati. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…