Apple

iPad e MacBook Air in esaurimento negli Apple Store: ecco perché

Bloomberg ha recentemente pubblicato un report dove ha dichiarato che il tanto atteso iPhone SE di quarta generazione potrebbe arrivare la prossima settimana. Nello stesso report, è stato dichiarato anche che le scorte dei MacBook Air e degli iPad Air stanno diminuendo in vari Apple Store sparsi per il mondo. Sarà dovuto al lancio imminente di nuovi modelli?

Non è la prima volta che le scorte dei prodotti negli Apple Store indicano l’arrivo di nuovi modelli. Situazioni simili si sono osservate, nel corso degli anni, proprio in prossimità dell’arrivo di nuovi modelli di MacBook e iPad. Che anche questa volta la riduzione delle scorte sia per prepararsi al lancio dei nuovi prodotti?

 

iPad Air e MacBook Air: nuovi modelli in arrivo insieme ad iPhone SE

Nel report di Bloomberg, Mark Gurman si vede abbastanza convinto del fatto che i nuovi iPhone SE verranno presentati nel corso della prossima settimana. La stessa sicurezza, però, non viene mostrata per quanto riguarda gli iPad e i MacBook Air. L’aggiornamento di questi due dispositivi è previsto per i prossimi mesi, ma al momento non ci è dato sapere se Apple ha deciso di anticipare il lancio anche di questi. Ricordiamo che la novità principale che questi porteranno in campo sarà un chip di ultima generazione, l’M4.

iPhone SE 4 verrà presentato nel corso della prossima settimana con un comunicato stampa. Se il momento dei nuovi MacBook Air e iPad Air è arrivato, Apple presenterà anche loro con un comunicato stampa. La verità verrà a galla nei prossimi giorni. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il cromosoma X materno accelera l’invecchiamento del cervello: nuove evidenze scientifiche

L’invecchiamento cerebrale è un processo complesso influenzato da fattori genetici, ambientali e biologici. Recentemente, nuove ricerche hanno evidenziato un ruolo…

10 Febbraio 2025

Il Teorema di Noether: la Rivoluzione della Fisica che Continua da un Secolo

Emmy Noether (1882-1935) è stata una delle più grandi matematiche della storia, acclamata come un genio già in vita. In…

10 Febbraio 2025

Instagram: sta per arrivare una modifica importante?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

10 Febbraio 2025

Disturbi mentali e una radice comune nella genetica

I disturbi mentali possono sorgere a causa di diversi fattori, soprattutto dagli agenti esterni, ma non solo. Ci sono fattori…

9 Febbraio 2025

Maturazione cerebrale ritardata: il collegamento tra genetica e disturbi alimentari

Negli ultimi anni, la ricerca scientifica ha iniziato a delineare una complessa relazione tra genetica, sviluppo cerebrale e disturbi alimentari.…

9 Febbraio 2025

I tassisti di Londra sono più efficienti dell’intelligenza artificiale?

Da oltre 25 anni, i tassisti londinesi affascinano il mondo scientifico. Il loro cervello, e in particolare l’ippocampo – la…

9 Febbraio 2025