Apple

iPhone 12: le varianti Pro debutteranno sul mercato a novembre

Gli iPhone 12 Pro potrebbero arrivare sul mercato più tardi del previsto. Dopo un primo leak che vedeva il loro debutto ad ottobre, ora si parla di fine novembre. Ebbene sì, pare che gli smartphone professionali abbiano incontrato alcuni problemi di produzione che, associati all’emergenza coronavirus, hanno fatto slittare di molto il loro lancio sul mercato. Nelle scorse ore, il leaker Jon Prosser ha pubblicato un calendario preciso in merito a quello che farà Apple nelle prossime settimane. Scopriamolo insieme.

Come Apple stessa ha confermato qualche settimana fa, ci saranno dei ritardi con il lancio dei prodotti autunnali. Ciò, ovviamente, è dovuto al blocco di produzione causato dall’emergenza Covid-19, ma non solo. Prosser conferma l’arrivo degli iPhone 2 in due diverse ondate. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

 

iPhone 12: il keynote di presentazione si terrà ad ottobre

Ebbene sì, dopo anni il keynote di presentazione dei nuovi iPhone potrebbe non ricadere a settembre. Il leaker Jon Prosser sostiene che Apple terrà due Keynote quest’anno. Uno a settembre, ma sarà dedicato solo ad iPad e Apple Watch Series 6, e uno ad ottobre dedicato agli iPhone 12. Le date da segnare sul calendario sono il 7 settembre e il 12/13 ottobre. Apple Watch e iPad arriveranno sul mercato entro fine settembre. Per quanto riguarda gli iPhone 12, invece, le 2 varianti base arriveranno entro fine ottobre mentre le varianti Pro arriveranno solo a fine novembre.

Un ritardo consistente considerando che tutti i melafonini di quest’anno sarebbero dovuti arrivare sul mercato entro la fine di settembre. Ricordiamo che quanto appena detto non è ancora stato confermato dalla casa della mela morsicata, di conseguenza, le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Alzheimer: ancora una volta si parla del microbioma intestinale

Con il morbo di Alzheimer si è brancolati nel buoi per molto tempo. Ci si è concentrati su una teoria…

10 Novembre 2024

Cosa bisogna aspettarsi dal prossimo iPad base?

Differentemente da quanto tutti si aspettavano, Apple non ha presentato un nuovo modello di iPad base nel corso del mese…

10 Novembre 2024

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…

9 Novembre 2024

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…

9 Novembre 2024

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…

9 Novembre 2024

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale, ma non…

9 Novembre 2024