Apple

iPhone 12: il nuovo design potrebbe arrivare solo sulle varianti Pro

Le notizie in merito ai melafonini di quest’anno non cessano di arrivare. Sembra che solo due dei 4 modelli di iPhone 12 avranno un design rinnovato. A sostenere questa tesi, il noto sito americano Bloomberg. Sarà davvero così? Andiamo a scoprire cosa ha affermato in un suo ultimo report.

Sappiamo bene che la casa della mela lancerà due differenti linee di iPhone nel corso del prossimo autunno. Da una parte avremo due successori di iPhone 11 e dall’altra due di iPhone 11 Pro. Secondo il sito americano, solo le varianti Pro avranno il tanto chiacchierato design innovativo ispirato ad iPad Pro. Quelli “base”, invece, manterranno l’estetica dell’attuale generazione.

 

iPhone 12: design di iPad Pro per solo 2 modelli

Bloomberg crede che quanto dichiarato dalla maggior parte degli analisti sia la verità. Tuttavia, è convito che solo le varianti Pro dei nuovi melafonini avranno un design rinnovato. iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max si ispireranno ad iPad Pro: avranno bordi piatti, un display con cornici ridotte e un notch decisamente più piccolo. Inoltre, verrà introdotto, oltre alle tre fotocamere, un sensore LiDAR. I display di entrambe le varianti saranno più grandi rispetto a quelli dell’attuale generazione (6,1” e 6,7”).

Gli iPhone 12 standard continueranno a puntare sul ricercato design di iPhone X. A quanto pare, Apple avrebbe deciso di adottare questa soluzione per differenziare maggiormente le due linee (si consideri che quest’anno tutti i modelli avranno display OLED). Non ci resta che aspettare e vedere come evolverà la situazione. Restate in attesa per aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Panasonic Lumix S5 II X: una full frame perfetta per i video

Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…

7 Novembre 2024

Malattia di Huntington: scoperto l’enzima chiave dietro la “danza di San Vito

Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…

7 Novembre 2024

Amazon inaugura il negozio di Natale: ecco le offerte migliori

Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…

7 Novembre 2024

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…

7 Novembre 2024

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…

6 Novembre 2024