Apple

iPhone 12 Pro: Caviar avvia le vendite della variante super lusso

Nonostante Apple non l’abbia ancora presentato ufficialmente, iPhone 12 Pro risulta essere già disponibile al pre-ordine presso la nota azienda russa Caviar. Per chi non lo sapesse, questa si occupa oramai da anni della produzione di versioni customizzare, ed extra lusso, degli smartphone di Cupertino. Scopriamo cosa ha in serbo per quelli di quest’anno.

Tralasciando il gusto personale, i prodotti Caviar fanno sempre molto scalpore per il loro eccessivo sfarzo. Ovviamente, per il nuovo iPhone 12 Pro, l’azienda non poteva che dare il suo meglio. Tra le tante varianti del dispositivo proposte, anche quella in oro massiccio e diamanti. Andiamo a scoprire insieme quanto costa.

 

iPhone 12 Pro Victory Pure Gold a “soli” 23mila dollari

Ebbene sì, si chiama “Victory Pure Gold” la versione super lusso di iPhone 12 Pro e 12 Pro Max di Caviar. L’azienda trasforma i dispositivi in dei veri e propri lingotti d’oro. Questi, ovviamente, sono impreziositi da un’incisione sul retro super elaborata e, come se non bastasse, anche da ben 8 diamanti. Il prezzo per la versione di iPhone 12 Pro “base” da 128 GB è di 23.380,00 dollari. Se si vuole il top di gamma, invece, bisogna sborsare 24.540,00 euro (iPhone 12 Pro Max 512 GB).

E’ interessante notare come l’azienda abbia escluso a priori la variante da 64 GB. Che si tratti di un’ulteriore conferma dell’abbandono definitivo del taglio di memoria da parte di Apple? Per conferme ufficiali a riguardo bisognerà aspettare ancora un po’. Ricordiamo che iPhone 12 verrà presentato ufficialmente il prossimo settembre. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024

Il Cubo di Rubik Quantistico: Un Puzzle con Infinite Soluzioni

Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…

14 Novembre 2024

Amazon: arrivano le prime offerte del Black Friday

Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…

14 Novembre 2024

Il potenziale dell’ossigeno iperbarico per alleviare i sintomi del PTSD

Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…

14 Novembre 2024