Apple

iPhone 14 arriverà in una fantastica e costosa colorazione viola

Oramai siamo agli sgoccioli, tra circa un mese scopriremo tutto dei nuovi iPhone 14. Nonostante non siano ancora stati annunciati ufficialmente da Apple, sono molte le informazioni trapelate sul loro conto. Sappiamo già che si tratterà di 4 differenti modelli: iPhone 14, 14 Max, 14 Pro e 14 Pro Max. Ora, spunta anche il presunto colore speciale. Ebbene sì, sarà proprio il viola!

Ogni anno Apple presenta una colorazione speciale per i suoi melafonini. Lo scorso anno, ad esempio, è toccato all’azzurro sierra. L’anno prima, al blu pacifico, e così via. Quest’anno, pare proprio che il colore speciale sarà il viola. Questa, a detta degli ultimi rumor, verrà proposto sia per le versioni base che Pro (sostituendo l’azzurro sierra).

 

iPhone 14: viola e con tante interessanti novità

La colorazione viola non è l’unica caratteristica trapelata in queste ore sul conto dei nuovi melafonini. Pare, infatti, che questi saranno dotati anche del supporto per la ricarica fino a 30W. In questo modo, si potranno ricaricare, con appositi alimentatori da acquistare separatamente, in maniera molto più veloce rispetto ai precedenti modelli. Esteticamente non ci saranno grosse novità. Pare che a cambiare sarà solamente il notch delle varianti Pro, che diventerà una doppia “pillola”. Stando ai prezzi, infine, niente paura. Gli iPhone continueranno a mantenere quelli dello scorso anno, tuttavia, scomparirà il modello mini, quello più economico. Si partirà, quindi, da 939 euro per l’iPhone 14 più “economico”.

Ricordiamo che iPhone 14 verrà presentato nel corso del mese di settembre in un evento Apple speciale. Al momento, non sono stati rilasciati ancora dettagli in merito all’occasione. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: zelbo.nyc

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024