Apple

iPhone 14 arriverà in una fantastica e costosa colorazione viola

Oramai siamo agli sgoccioli, tra circa un mese scopriremo tutto dei nuovi iPhone 14. Nonostante non siano ancora stati annunciati ufficialmente da Apple, sono molte le informazioni trapelate sul loro conto. Sappiamo già che si tratterà di 4 differenti modelli: iPhone 14, 14 Max, 14 Pro e 14 Pro Max. Ora, spunta anche il presunto colore speciale. Ebbene sì, sarà proprio il viola!

Ogni anno Apple presenta una colorazione speciale per i suoi melafonini. Lo scorso anno, ad esempio, è toccato all’azzurro sierra. L’anno prima, al blu pacifico, e così via. Quest’anno, pare proprio che il colore speciale sarà il viola. Questa, a detta degli ultimi rumor, verrà proposto sia per le versioni base che Pro (sostituendo l’azzurro sierra).

 

iPhone 14: viola e con tante interessanti novità

La colorazione viola non è l’unica caratteristica trapelata in queste ore sul conto dei nuovi melafonini. Pare, infatti, che questi saranno dotati anche del supporto per la ricarica fino a 30W. In questo modo, si potranno ricaricare, con appositi alimentatori da acquistare separatamente, in maniera molto più veloce rispetto ai precedenti modelli. Esteticamente non ci saranno grosse novità. Pare che a cambiare sarà solamente il notch delle varianti Pro, che diventerà una doppia “pillola”. Stando ai prezzi, infine, niente paura. Gli iPhone continueranno a mantenere quelli dello scorso anno, tuttavia, scomparirà il modello mini, quello più economico. Si partirà, quindi, da 939 euro per l’iPhone 14 più “economico”.

Ricordiamo che iPhone 14 verrà presentato nel corso del mese di settembre in un evento Apple speciale. Al momento, non sono stati rilasciati ancora dettagli in merito all’occasione. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: zelbo.nyc

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025