iPhone 14 sembra proprio non convincere nessuno. Il nuovo smartphone base della mela morsicata è uscito meno di un mese fa sul mercato e, ad oggi, è già disponibile in offerta presso alcuni rivenditori. Parliamo di un caso più unico che raro per gli smartphone Apple. Quale è il motivo?
Continuano ad arrivare conferme del fatto che i nuovi iPhone 14 base siano un flop. A meno di un mese dal lancio ufficiale, la versione base di iPhone 14, quella con 128 GB di memoria interna è in offerta da Unieuro e su Amazon alla bellezza di 999,00 euro, invece di 1029,00 euro!
Certo, non si tratta di un grosso sconto. Considerando, però, che lo smartphone è arrivato sul mercato da davvero poco tempo, si tratta comunque di qualcosa di interessante. Se la situazione dovesse andare avanti così, potremmo vedere arrivare sconti più consistenti molto presto. Ma cosa ha iPhone 14 che non convince gli utenti? Non ci stancheremo mai di dirlo, la troppa somiglianza con i modelli dello scorso anno. Lo smartphone monta lo stesso chip A15 Bionic della generazione precedente e ha praticamente lo stesso design. Le uniche novità sono alcune migliorie alla fotocamera e poco altro. Un po’ poco per giustificare una spesa di 1000 euro, vero?
Gli iPhone 14 sono in offerta su Unieuro in tutte le colorazioni a 999,00 euro (128 GB) fino al 16 ottobre. Se volete portarvi a casa il dispositivo, ma non avete fretta, vi consigliamo vivamente di attendere ancora un po’. Come già detto, ci sono grosse probabilità che a breve arrivino in campo offerte ancora più vantaggiose. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…
Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…
Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…
Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…
Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…
Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…