Apple

iPhone 15 Pro sarà lo smartphone con le cornici più sottili di sempre

Nonostante manchino ancora alcuni mesi al suo debutto, le notizie in merito ai nuovi iPhone 15 e 15 Pro continuano ad arrivare come un fiume in piena. Nelle scorse ore, Ice Universe ha lanciato la bomba su Twitter, i modelli Pro di quest’anno saranno dotati di un display con cornici sottilissime. Tanto sottili che batterà i record!

iPhone 15 arriverà sugli scaffali il prossimo autunno. Secondo i rumors, la versione Pro sarà piena di novità hardware: nuove fotocamere, nuovi tasti a stato solido, nuovo processore super potente e molto altro. Oggi, scopriamo anche che le cornici del display saranno molto più sottili sui modelli Pro!

 

iPhone 15 Pro: le cornici del display batteranno i record

Ice Universe ne è sicuro, iPhone 15 Pro batterà il record per lo smartphone con cornici più sottili al mondo! Attualmente, il primato è di Xiaomi 13 con il suo display con cornici da 1.81 mm. iPhone 15 Pro, stando a quanto dichiarato, avrà cornici dello spessore di 1.55 mm. Parliamo di circa il 30% di spessore in meno rispetto alle cornici già sottili di iPhone 14 Pro. La differenza visiva sarà sostanziale. Guardare al nuovo display sarà un piacere per gli occhi.

Sicuramente iPhone 15 Pro sarà uno dispositivo da urlo. Considerando tutto quello che è emerso sul suo conto nelle scorse settimane, ci aspettiamo che sarà uno smartphone che batterà i record di vendite. Ci sarà, però, una nota dolente. Il prezzo, a causa di tutte le novità che arriveranno in campo, potrebbe aumentare ancora. Non sappiamo di quanto, ma non ci sorprenderebbe se si sfiorassero i 1500 euro per il modello Pro base. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024