A pochi giorni dalla data di presentazione dei nuovi iPhone 15, è trapelato online un video che mostra quelle che dovrebbero essere le colorazioni disponibili per la gamma base. A pubblicarlo è stato il noto leaker Jon Rettinger e grazie a questo possiamo apprezzare in anteprima le nette differenze con i modelli dello scorso anno. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.
Addio ai colori vibranti. Il video pubblicato nelle scorse ore su Twitter mostra i dummy di iPhone 15 nelle 5 colorazioni in cui sarà disponibile al lancio: bianco, nero, blu, rosa e giallo. Da come è possibile vedere, Apple ha deciso di attenuare notevolmente le tonalità. Come la prenderanno i clienti?
Se stavate pensando di utilizzare il vostro nuovo iPhone 15 senza cover per mostrare qualche colorazione particolare, forse rimarrete delusi. Con questa nuova gamma, Apple ha deciso di portare in campo colorazioni scarsamente saturate. Basta fare il confronto tra il giallo in arrivo e quello lanciato qualche mese fa su iPhone 14 per rendersi conto dell’enorme differenza di saturazione. Allo stesso modo, anche la variante blu è così leggermente colorata da sembrare, a tratti, bianca. Ricordiamo che sono in arrivo anche 2 modelli Pro quest’anno, anche questi non avranno colorazioni particolarmente sature.
Pare proprio che quest’anno Apple abbia deciso di optare per la via della semplicità. Forse il suo scopo è quello di spingere gli utenti ad acquistare le sue cover ufficiali che, stando ai rumor, arriveranno in un nuovo materiale e in colorazioni vibranti. Ciò che è certo è che la verità sui nuovi iPhone 15 è molto vicina. Il 12 settembre, alle ore 19:00, tutto verrà svelato. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Jon Rettinger via Twitter
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…