iPhone 15 Pro
Un nuovo report riguardante i nuovi modelli di iPhone in arrivo quest’anno ha confermato la presenza di display più generosi sui dispositivo. Ma non è tutto, le cornici di tutta la gamma saranno estremamente sottili. Gli iPhone 16 diventeranno gli smartphone della mela morsicata con i bordi più sottili mai visti. Apple si vuole spingere al limite, quale sarà il risultato?
Ebbene sì, i modelli Pro non saranno gli unici a ricevere delle cornici più sottili. A differenza di quanto accaduto con la gamma 15, quella di quest’anno prevede di portare in campo cornici ridotte su anche sui modelli base.
Lo scopo principale della riduzione delle cornici è quello di poter introdurre display più spaziosi senza dover aumentare le dimensioni dei dispositivi. Si prospetta che gli iPhone 16, almeno i Pro, riceveranno un aumento delle dimensioni dei display. Grazie alla riduzione delle cornici, i nuovi iPhone avranno dimensioni simili a quelli della generazione precedente! Tale soluzione, non solo sarà bella da vedere, ma sarà particolarmente utile per coloro che acquisteranno i modelli più grandi. Gli attuali Pro Max sono già molto grandi e talvolta difficili da maneggiare, un aumento ulteriore delle dimensioni risulterebbe controproducente.
Ricordiamo che l’intera gamma di iPhone 16, ben 4 differenti modelli, arriverà sugli scaffali entro la fine del 2024. Se tutto andrà secondo i piani, Apple li annuncerà tramite evento speciale il prossimo settembre. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
Un recente studio pubblicato su PNAS rivela che gli smartwatch possono rilevare i primi segnali di malattia ore prima che…
Siete tra coloro che stanno aspettando il lancio di un nuovo modello di AirPods Pro? Ci sono buone notizie per…
OnePlus, il rinomato brand globale nel settore tecnologico, si prepara a un lancio significativo previsto per l’8 luglio 2025, presentando…
Il glucosio è da sempre considerato il “carburante” principale del cervello, ma recenti studi stanno cambiando prospettiva. Nuove ricerche suggeriscono…
La TP‑Link Tapo C425 si posiziona nel panorama delle videocamere smart come una delle soluzioni più complete e avanzate. Pensata…
Per decenni è stato il simbolo della “maledizione di Tutankhamon”, ma oggi il famigerato Aspergillus flavus potrebbe riscrivere il suo…