Apple ha annunciato ufficialmente la nuova gamma di iPhone 16. Anche quest’anno l’azienda ha deciso di sfornare quattro differenti modelli, due base e due Pro. Tutti portano in campo novità molto interessanti, tra cui colorazioni mai viste prima. L’arrivo sugli scaffali è previsto per il prossimo 20 settembre. Quanto costano le varie versioni?
La richiesta di iPhone 16 si prospetta essere molto alta. Molti hanno definito i dispositivi come i migliori melafonini degli ultimi anni. Ricordiamo che se volete accaparrarvi un dispositivo il giorno del lancio, la cosa più saggia da fare è preordinare il modello preferito appena si apriranno le prevendite, il prossimo venerdì 13 settembre. Andiamo a scoprire insieme i costi.
Disponibile in 5 colorazioni differenti: Blu oltremare, verde acqua, rosa, bianco e nero.
Disponibile in 5 colorazioni differenti: Blu oltremare, verde acqua, rosa, bianco e nero.
Disponibile in 4 colorazioni differenti: Titanio sabbia, titanio naturale, titanio bianco e titanio nero.
Disponibile in 4 colorazioni differenti: Titanio sabbia, titanio naturale, titanio bianco e titanio nero.
Ph. credit: Apple.com
Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda non abbia…
L'investimento da 140 miliardi di $ di AT&T in 5G, fibra ottica e tecnologia satellitare segna un passo trasformativo nella…
I pacemaker, dispositivi essenziali per regolare il battito cardiaco, hanno rappresentato una svolta nella medicina cardiovascolare. Tuttavia, alcune sfide tecniche,…
Indiana Jones e l'Antico Cerchio rappresenta una vera e propria avventura all'interno della quale gli sviluppatori di MachineGames (editore Bethesda), dopo i grandi…
La nostra capacità di adattarci agli eventi emotivi e di modificarne il comportamento in risposta rappresenta una delle funzioni più…
Oppo torna a far sentire la propria voce nel segmento dei top di gamma con Oppo Find X8 Pro, uno smartphone all'interno…