Apple

iPhone 17 Air: una cover conferma il design della fotocamera

Si torna a parlare di iPhone 17 Air e del suo design. Nelle scorse ore è trapelata l’immagine di quella che dovrebbe essere una delle cover del dispositivo. Questa dà importanti informazioni in merito a quello che sarà l’aspetto dello smartphone. A quanto pare, la Camera Bar di cui parlavano i leaker qualche settimana fa diverrà realtà. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, nonostante manchino ancora diversi mesi al lancio del tanto chiacchierato iPhone 17 Air, già sul web iniziano a trapelare i primi render del dispositivo, i primi dummy e anche le prime custodie. La foto che ritrae una cover è trapelata nelle scorse ore, confermando l’arrivo della Camera Bar. Di che si tratta?

 

iPhone 17 Air: confermato l’arrivo della Camera Bar

Per mantenere il dispositivo più sottile possibile, Apple introdurrà su iPhone 17 Air una sola fotocamera. La sua disposizione, tuttavia, sarà del tutto singolare. Come mostra anche la foto della cover, questa sarà alloggiata all’interno di una barra orizzontale che prenderà tutta la parte superiore del retro del dispositivo. Lo scopo di questa sarà quello di dotare il dispositivo di un sensore di alta qualità senza dover appesantire le dimensioni totali del dispositivo. Ricordiamo, infatti, che il 17 Air sarà il melafonino più sottile mai prodotto dall’azienda. Stando ai leaker, il dispositivo sarà dotato di un display OLED di 6,7 pollici con tecnologia ProMotion e del performante chip A19.

Cover per iPhone 17 Air

iPhone 17 Air verrà presentato insieme ad altri tre modelli nel corso dell’evento di presentazione Apple che si terrà nel mese di settembre 2025. Ulteriori informazioni in merito al dispositivo arriveranno nel corso delle prossime settimane. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Social Media e Depressione: Un Nuovo Studio Dimostra il Legame Diretto

Un nuovo studio pubblicato da un team di ricercatori della University of North Carolina ha stabilito un legame causale tra…

23 Maggio 2025

Stanchezza Post-COVID e Intestino: Scoperto un Legame con l’Infiammazione Intestinale

Molte persone che hanno superato l’infezione da COVID-19 continuano a soffrire di sintomi debilitanti per settimane o mesi. Tra questi,…

23 Maggio 2025

Ti ho segnalato per sbaglio: occhio al messaggio truffa

Una nuova truffa social si sta diffondendo negli ultimi giorni. Un messaggio, apparentemente inviato da un vostro contatto vi fa…

23 Maggio 2025

Gli occhiali smart Apple potrebbero arrivare entro i prossimi due anni

Sono anni che si parla di occhiali smart firmati Apple. Dopo che l'azienda ha lanciato uno strabiliante visore AR/VR e…

22 Maggio 2025

Parkinson: l’esercizio fisico potenzia l’efficacia della terapia con cellule staminali

La malattia di Parkinson, una delle patologie neurodegenerative più diffuse al mondo, colpisce milioni di persone e comporta un progressivo…

22 Maggio 2025

Il misterioso effetto del Tylenol: il legame inaspettato con il sistema endocannabinoide

Il Tylenol, noto anche come paracetamolo, è da decenni uno dei farmaci più usati al mondo per ridurre dolore e…

22 Maggio 2025