iPhone 17
Nel 2025, Apple porterà in campo un iPhone completamente nuovo. Il nome non ufficiale è iPhone 17 Air e per molti potrebbe essere lo smartphone perfetto. In queste ore, i colleghi di 9to5mac hanno riassunto quelli che saranno i 4 vantaggi del dispositivo che i modelli Pro non avranno. Andiamo a scoprirli insieme.
Nonostante Apple promuova gli iPhone Pro come i migliori in assoluto, non significa che siano adatti alle esigenze di tutti. È vero che i dispositivo hanno caratteristiche super innovative, ma a volte ciò non basta a rendere piacevole l’esperienza quotidiana. Il 17 Air potrebbe risolvere alcuni “problemi” che i Pro portano con sé.
Molti si lamentano delle dimensioni dei modelli Pro. Il nuovo iPhone 17 Air, oltre ad essere estremamente leggero, sarà anche lo smartphone Apple più sottile mai prodotto. Tenerlo in mano sarà decisamente più piacevole.
I modelli Pro del 2025 avranno display da 6,3 pollici e 6,9 pollici (Pro Max). Se le voci sul 17 Air sono vere, questo monterà un display con diagonale da 6,6 pollici, giusto nel mezzo tra i due Pro. Ciò potrebbe essere un ottimo compromesso per coloro che pensano che il Pro base sia troppo piccolo, ma il Pro Max troppo grande.
Differentemente da quanto si potrebbe pensare, iPhone 17 Air non sarà lo smartphone Apple più costoso del 2025. Questo avrà un prezzo di listino inferiore ad entrambi i modelli Pro. La versione base si aggirerà probabilmente intorno ai 1050 euro.
Nonostante i Pro siano gli smartphone Apple di punta, l’azienda continuerà ad usare su di essi un modem 5G di terze parti. iPhone 17 Air, sarà l’unico della gamma 17 ad avere un modem 5G firmato Apple. Ciò potrebbe portare con sé una serie di vantaggi da non sottovalutare.
Ricordiamo che la gamma di iPhone 17 verrà presentata il prossimo settembre. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
A chi non è capitato almeno una volta di avviare una chiamata o una videochiamata WhatsApp per sbaglio? Dopo la…
I motori a combustione interna, come quelli delle auto a benzina, generano molta potenza ma sono notoriamente inefficienti: circa il…
L'Alzheimer è una malattia neurodegenerativa che si sviluppa lentamente nel tempo, spesso con sintomi iniziali sottili e difficili da riconoscere.…
Il colesterolo alto rappresenta un fattore di rischio significativo per le malattie cardiovascolari. Le statine sono i farmaci più prescritti…
In un’epoca in cui l’informazione è accessibile a tutti, la disinformazione scientifica si diffonde a velocità allarmante. Opinioni non supportate…
AVM, azienda di punta nel settore dei dispositivi di rete con un forte orientamento verso la tecnologia smart, propone nel…