iPhone 17
Il 2025 sarà un anno ricco di novità per la famiglia degli iPhone. Nei primi mesi dell’anno arriverà in campo l’attesissimo SE. Successivamente, in autunno, arriveranno i vari modelli della serie 17. Uno tra questi sarà una novità assoluta. I leaker lo chiamano iPhone 17 Air e potrebbe essere la svolta per molti utenti. Scopriamo insieme perché.
Apple è consapevole che gli iPhone hanno bisogno di una ventata d’aria fresca. Quale miglior modo per portarla in campo, se non con un dispositivo mai visto prima? iPhone 17 Air sostituirà l’attuale modello Plus e porterà in campo una serie di funzioni di alto livello in un design super compatto e leggero. Il display, un OLED con tecnologia ProMotion e always-on, sarà ideale per la maggior parte degli utenti.
Con la gamma 16, Apple ha aumentato le dimensioni dei display delle varianti Pro. La più piccola presenta un display da 6,3 pollici, mentre la più grande da 6,9 pollici. L’aumento di dimensioni, seppur minimo, ha reso i dispositivi particolarmente scomodi da maneggiare (soprattutto il Pro Max). iPhone 17 Air, che dovrebbe montare un display da 6,6 pollici, potrebbe essere l’ideale per molti utenti considerando che avrà un design compatto e leggero. Ancora non si hanno notizie ufficiali in merito alle caratteristiche tecniche, ma se davvero sarà come si dice, ovvero che presenterà diverse caratteristiche “Pro”, potrebbe realmente essere la svolta.
Ricordiamo che gli iPhone 17 verranno presentati nel corso del mese di settembre 2025. Mancano ancora molti mesi e tutto può ancora cambiare. Attualmente, i modelli attesi sono: 17, 17 Air, 17 Pro e 17 Pro Max. I prezzi dovrebbero rimanere in linea con quelli della generazione precedente. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…
La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…
Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
L'idea di condividere i sogni è da sempre un affascinante tema di dibattito, esplorato sia dalla fantascienza che dalla ricerca…
Considerando che i pomodori sono sostanzialmente alla base della nostra dieta mediterranea, pensare che quest'ultimi potrebbero ucciderci non è immediato.…