Apple

iPhone 2019 sarà in grado di ricaricare altri dispositivi

AppleInsider afferma che tutti i modelli di iPhone 2019 manterranno un connettore Lightning invece di adottare USB-C, come la gamma iPad Pro. Gli iPhone sono inoltre tenuti a mantenere la fotocamera TrueDepth di Apple e una tacca di visualizzazione associata.

TrueDepth potrebbe vedere un aggiornamento con un illuminatore flood ad alta potenza per un migliore riconoscimento della Face ID, ha affermato un’altra fonte autorevole: Kuo. Mentre un nuovo modello LCD da 6,1 pollici potrebbe essere aggiornato per incorporare 4 GB di RAM, rispetto agli attuali 3 GB dell’iPhone XR.

Kuo crede che l’iPhone di fascia alta imposterà un sistema di telecamere a tripla lente con opzioni wide, teleobiettivo e ultra-wide. Non è noto se il Top di gamma avrà entrambi i modelli OLED da 5,8 e 6,5 pollici.

Tutto o parte della line-up vedrà montare la UWB (acronimo di banda ultra larga) per il posizionamento e la navigazione all’interno. Ma anche un involucro di vetro smerigliato e batterie più grandi.

Ma le novità dei prossimo iPhone 2019 sembrano non finire qui.

 

iPhone 2019 saranno in grado di ricaricare altri dispositivi

Un’aggiunta interessante è la cosiddetta ricarica “bilaterale” wireless, che consentirebbe al telefono di caricare altri dispositivi in ​​modalità wireless. Agendo come una sorta di pad di ricarica. Ancora, Kuo conferma la voce che il Melafonino riceverà un laser per la profondità posteriore. Ciò potrebbe essere d’aiuto non solo nella fotografia, ma nella realtà aumentata. Anche se la sua portata effettiva potrebbe essere di soli 15 piedi.

Più voci a partire dall’estate 2018 suggerivano che l’iPhone sarebbe passato a USB-C nel 2019. USB-C sul dispositivo nel 2019 consentirebbe l’utilizzo di un solo cavo nell’intera linea per i dati e la ricarica. Ma susciterebbe lamentele sull’incompatibilità degli accessori, come avvenne quando Apple si spostò dal connettore a 30 pin a Lightning nel 2012.

Apple probabilmente annuncerà le versioni 2019 a un evento in pompa magna in quel di settembre. Come del resto da tradizione. Per poi immetterli sul mercato poco dopo.

Luca Scialò

Sociologo, blogger e articolista

Recent Posts

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…

21 Gennaio 2025