Apple

iPhone e non solo: prodotti Apple in super sconto su Amazon

Chi ha detto che non è possibile acquistare prodotti Apple a prezzi super convenienti? In queste ore, Amazon ha portato in campo una serie di promozioni riguardanti proprio i prodotti della mela morsicata. Gli sconti sono davvero pazzeschi. Andiamo a scoprirli insieme!

Gli sconti di cui parliamo sono a tempo limitato. I prezzi e le disponibilità dei vari prodotti potrebbero variare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote.

 

Amazon: promozioni da non farsi scappare

  • Apple iPhone 15 Pro Max, smartphone con display OLED da 6,7 pollici, Dynamic Island, tripla fotocamera posteriore, sistema di riconoscimento facciale Face ID, scocca in titanio, memoria interna da 256 GB, performante chip A17 Pro, sistema operativo iOS 17. Varie colorazioni in promozione a 1199,00 euro, invece di 1489,00 euro. – LINK ALLA SCHEDA DEL PRODOTTO
  • Apple iPad di decima generazione, tablet con display da 10,9 pollici, fotocamera posteriore da 12 MP, fotocamera anteriore da 12 MP; sistema di riconoscimento delle impronte digitali Touch ID integrato nel tasto di accensione, chip A14 Bionic, memoria interna da 64 GB, connettività Wi-Fi. Diverse colorazioni in promozione a 379,00 euro, invece di 439,00 euro. – LINK ALLA SCHEDA DEL PRODOTTO
  • Apple AirPods di terza generazione con custodia di ricarica Lightning o MagSafe, audio spaziale, design innovativo, resistenza a sudore e acqua, sensori di pressione integrati, autonomia fino a 30 ore (con custodia di ricarica). In promozione a soli 159,00 euro, invece di 209,00 euro. – LINK ALLA SCHEDA DEL PRODOTTO
  • Apple Watch SE (2ª generazione, 2023) GPS 40 mm, smartwatch con cassa in alluminio color galassia e cinturino Sport galassia taglia S/M, resistente all’acqua,  funzioni di fitness tracker, monitoraggio del sonno, rilevamento incidenti. Varie colorazioni in promozione a 229,00 euro, invece di 289,00 euro. – LINK ALLA SCHEDA DEL PRODOTTO

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…

9 Novembre 2024

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…

9 Novembre 2024

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…

9 Novembre 2024

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale, ma non…

9 Novembre 2024

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…

8 Novembre 2024

Voli privati: l’aumento delle emissioni dei jet

Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…

8 Novembre 2024