Apple

iPhone e non solo: prodotti Apple in super sconto su Amazon

Chi ha detto che non è possibile acquistare prodotti Apple a prezzi super convenienti? In queste ore, Amazon ha portato in campo una serie di promozioni riguardanti proprio i prodotti della mela morsicata. Gli sconti sono davvero pazzeschi. Andiamo a scoprirli insieme!

Gli sconti di cui parliamo sono a tempo limitato. I prezzi e le disponibilità dei vari prodotti potrebbero variare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote.

 

Amazon: promozioni da non farsi scappare

  • Apple iPhone 15 Pro Max, smartphone con display OLED da 6,7 pollici, Dynamic Island, tripla fotocamera posteriore, sistema di riconoscimento facciale Face ID, scocca in titanio, memoria interna da 256 GB, performante chip A17 Pro, sistema operativo iOS 17. Varie colorazioni in promozione a 1199,00 euro, invece di 1489,00 euro. – LINK ALLA SCHEDA DEL PRODOTTO
  • Apple iPad di decima generazione, tablet con display da 10,9 pollici, fotocamera posteriore da 12 MP, fotocamera anteriore da 12 MP; sistema di riconoscimento delle impronte digitali Touch ID integrato nel tasto di accensione, chip A14 Bionic, memoria interna da 64 GB, connettività Wi-Fi. Diverse colorazioni in promozione a 379,00 euro, invece di 439,00 euro. – LINK ALLA SCHEDA DEL PRODOTTO
  • Apple AirPods di terza generazione con custodia di ricarica Lightning o MagSafe, audio spaziale, design innovativo, resistenza a sudore e acqua, sensori di pressione integrati, autonomia fino a 30 ore (con custodia di ricarica). In promozione a soli 159,00 euro, invece di 209,00 euro. – LINK ALLA SCHEDA DEL PRODOTTO
  • Apple Watch SE (2ª generazione, 2023) GPS 40 mm, smartwatch con cassa in alluminio color galassia e cinturino Sport galassia taglia S/M, resistente all’acqua,  funzioni di fitness tracker, monitoraggio del sonno, rilevamento incidenti. Varie colorazioni in promozione a 229,00 euro, invece di 289,00 euro. – LINK ALLA SCHEDA DEL PRODOTTO

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Prefissi +91 e +92: Il Nuovo Allarme sulle Truffe WhatsApp

Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…

24 Dicembre 2024

Trapianti di cellule staminali neurali: speranza per il trattamento delle lesioni spinali

I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…

24 Dicembre 2024

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024