Apple

iPhone e non solo: prodotti Apple in super sconto su Amazon

Chi ha detto che non è possibile acquistare prodotti Apple a prezzi super convenienti? In queste ore, Amazon ha portato in campo una serie di promozioni riguardanti proprio i prodotti della mela morsicata. Gli sconti sono davvero pazzeschi. Andiamo a scoprirli insieme!

Gli sconti di cui parliamo sono a tempo limitato. I prezzi e le disponibilità dei vari prodotti potrebbero variare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote.

 

Amazon: promozioni da non farsi scappare

  • Apple iPhone 15 Pro Max, smartphone con display OLED da 6,7 pollici, Dynamic Island, tripla fotocamera posteriore, sistema di riconoscimento facciale Face ID, scocca in titanio, memoria interna da 256 GB, performante chip A17 Pro, sistema operativo iOS 17. Varie colorazioni in promozione a 1199,00 euro, invece di 1489,00 euro. – LINK ALLA SCHEDA DEL PRODOTTO
  • Apple iPad di decima generazione, tablet con display da 10,9 pollici, fotocamera posteriore da 12 MP, fotocamera anteriore da 12 MP; sistema di riconoscimento delle impronte digitali Touch ID integrato nel tasto di accensione, chip A14 Bionic, memoria interna da 64 GB, connettività Wi-Fi. Diverse colorazioni in promozione a 379,00 euro, invece di 439,00 euro. – LINK ALLA SCHEDA DEL PRODOTTO
  • Apple AirPods di terza generazione con custodia di ricarica Lightning o MagSafe, audio spaziale, design innovativo, resistenza a sudore e acqua, sensori di pressione integrati, autonomia fino a 30 ore (con custodia di ricarica). In promozione a soli 159,00 euro, invece di 209,00 euro. – LINK ALLA SCHEDA DEL PRODOTTO
  • Apple Watch SE (2ª generazione, 2023) GPS 40 mm, smartwatch con cassa in alluminio color galassia e cinturino Sport galassia taglia S/M, resistente all’acqua,  funzioni di fitness tracker, monitoraggio del sonno, rilevamento incidenti. Varie colorazioni in promozione a 229,00 euro, invece di 289,00 euro. – LINK ALLA SCHEDA DEL PRODOTTO

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Funghi: non solo batteri salubri nella flora intestinale

Sappiamo che il nostro intestino sia la casa di numerosi batteri che svolgono un ruolo fondamentale per preservare la nostra…

2 Maggio 2025

Antartide e crisi climatica: New York rischia 3 metri d’acqua entro il 2100

Secondo una nuova ricerca riportata da El Confidencial, New York rischia un aumento del livello del mare fino a 3…

2 Maggio 2025

Antibiotici nei primi mesi di vita: legame con l’obesità infantile secondo recenti studi

Negli ultimi anni, un numero crescente di studi scientifici ha acceso i riflettori su una possibile correlazione tra l’uso precoce…

2 Maggio 2025

Stimolazione Sensoriale: Una Chiave per la Memoria e la Crescita Cerebrale nella Sindrome di Down

Un nuovo filone di ricerca sta rivoluzionando il modo in cui guardiamo allo sviluppo cognitivo nella sindrome di Down. Gli…

2 Maggio 2025

Meta userà i tuoi dati per addestrare l’IA: come opporsi entro fine maggio 2025

Meta (la società madre di Facebook, Instagram e WhatsApp) ha annunciato che a partire da fine maggio 2025 inizierà a…

2 Maggio 2025

WhatsApp: in arrivo i gruppi senza membri

Ebbene sì, avete letto bene, WhatsApp sta portando in campo una funzione che permette agli utenti di creare gruppi senza…

2 Maggio 2025