AirPods Pro seconda generazione
Il prossimo 12 settembre, Apple svelerà ufficialmente la nuova gamma di iPhone 15. Insieme ai nuovi smartphone ci saranno sicuramente anche i nuovi Apple Watch Series 9 e Ultra 2, ma non solo. Potrebbe esserci, infatti, qualche sorpresa in più. Stando alle ultime voci del web, l’azienda potrebbe portare in campo una versione aggiornata degli AirPods. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.
L’evento Apple di settembre è ogni anno pieno di sorprese. Se da una parte gli iPhone sono sempre i protagonisti indiscussi, l’azienda non si lascia sfuggire l’occasione per sfornare quanti più prodotti possibile. A ragione di ciò, Mark Gurman di Bloomberg crede che l’azienda sfrutterà l’occasione per svelare un nuovo modello di AirPods. Di che modello si tratterà?
Gli iPhone 15 saranno i primi smartphone Apple a montare una porta USB-C. A tal proposito, Apple potrebbe essere finalmente pronta per lanciare anche gli AirPods con porta USB-C. Gurman ne è certo, l’azienda li annuncerà nel corso dell’evento di presentazione del 12 settembre. L’uomo non ha parlato di modelli, quindi, non sappiamo se si tratterà degli AirPods o degli AirPods Pro. Allo stesso tempo, non sappiamo nemmeno se l’azienda presenterà un modello con nuove funzioni o se si limiterà solamente a cambiare la custodia di ricarica. Al momento tutte le possibilità sono aperte.
Ricordiamo che l’evento di presentazione di iPhone 15 si terrà il prossimo 12 settembre alle ore 19:00 italiane. Sarà possibile seguire lo streaming in diretta sul sito ufficiale Apple. Quali saranno le novità che Cupertino ha in serbo per i suoi clienti? Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
La medicina si avvale sempre più della collaborazione degli animali per migliorare la qualità della vita dei pazienti. Un recente…
Alessandria d’Egitto, una delle città più emblematiche dell’antichità, rischia di scomparire sotto le acque del Mediterraneo. Fondata nel 331 a.C.…
La Dieta NiMe, acronimo di "Non-Industrialized Microbiome Restore", è un regime alimentare ispirato alle abitudini tradizionali delle comunità rurali della…
Nelle Azzorre si sta compiendo un’impresa senza precedenti: il più grande progetto di restauro ecologico mai realizzato nell'arcipelago sta riportando…
Se alcune tipologie di cancro sono in diminuzione un po' in tutto il mondo per la riduzione di sostanze nocive,…
L'uso ricreativo del protossido di azoto sta portando in ospedale un numero crescente di giovani con gravi danni neurologici. Questo…