Apple

Nuovi AirPods USB-C in arrivo insieme ad iPhone 15

Il prossimo 12 settembre, Apple svelerà ufficialmente la nuova gamma di iPhone 15. Insieme ai nuovi smartphone ci saranno sicuramente anche i nuovi Apple Watch Series 9 e Ultra 2, ma non solo. Potrebbe esserci, infatti, qualche sorpresa in più. Stando alle ultime voci del web, l’azienda potrebbe portare in campo una versione aggiornata degli AirPods. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

L’evento Apple di settembre è ogni anno pieno di sorprese. Se da una parte gli iPhone sono sempre i protagonisti indiscussi, l’azienda non si lascia sfuggire l’occasione per sfornare quanti più prodotti possibile. A ragione di ciò, Mark Gurman di Bloomberg crede che l’azienda sfrutterà l’occasione per svelare un nuovo modello di AirPods. Di che modello si tratterà?

 

AirPods con USB-C: il debutto è vicino

Gli iPhone 15 saranno i primi smartphone Apple a montare una porta USB-C. A tal proposito, Apple potrebbe essere finalmente pronta per lanciare anche gli AirPods con porta USB-C. Gurman ne è certo, l’azienda li annuncerà nel corso dell’evento di presentazione del 12 settembre. L’uomo non ha parlato di modelli, quindi, non sappiamo se si tratterà degli AirPods o degli AirPods Pro. Allo stesso tempo, non sappiamo nemmeno se l’azienda presenterà un modello con nuove funzioni o se si limiterà solamente a cambiare la custodia di ricarica. Al momento tutte le possibilità sono aperte.

Ricordiamo che l’evento di presentazione di iPhone 15 si terrà il prossimo 12 settembre alle ore 19:00 italiane. Sarà possibile seguire lo streaming in diretta sul sito ufficiale Apple. Quali saranno le novità che Cupertino ha in serbo per i suoi clienti? Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

14 Settembre 2024

Bambini e i farmaci per perdere peso: nessun pericolo

Negli ultimi anni alcune nuove tipologie di farmaci sono diventate parecchio famose. Nate inizialmente per chi soffre di persone con…

14 Settembre 2024

Il mistero della pietra dell’altare di Stonehenge: nuove rivelazioni confondono gli studiosi

Una nuova ricerca ha aggiunto un ulteriore strato di mistero all'origine della famosa pietra dell'altare di Stonehenge, escludendo definitivamente le…

14 Settembre 2024

Magia del legame uomo-cane: come l’attività cerebrale si sincronizza per creare una connessione unica

Il rapporto tra uomo e cane è un legame antico e profondo, che ha radici storiche e biologiche. Recentemente, diversi…

14 Settembre 2024

WhatsApp: ora si possono mettere i Mi piace agli stati

Dopo averci lavorato per diverse settimane e aver dato un'anteprima sui dispositivi Android, ora la possibilità di mettere Mi piace…

13 Settembre 2024