Il prossimo 12 settembre, Apple svelerà ufficialmente la nuova gamma di iPhone 15. Insieme ai nuovi smartphone ci saranno sicuramente anche i nuovi Apple Watch Series 9 e Ultra 2, ma non solo. Potrebbe esserci, infatti, qualche sorpresa in più. Stando alle ultime voci del web, l’azienda potrebbe portare in campo una versione aggiornata degli AirPods. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.
L’evento Apple di settembre è ogni anno pieno di sorprese. Se da una parte gli iPhone sono sempre i protagonisti indiscussi, l’azienda non si lascia sfuggire l’occasione per sfornare quanti più prodotti possibile. A ragione di ciò, Mark Gurman di Bloomberg crede che l’azienda sfrutterà l’occasione per svelare un nuovo modello di AirPods. Di che modello si tratterà?
Gli iPhone 15 saranno i primi smartphone Apple a montare una porta USB-C. A tal proposito, Apple potrebbe essere finalmente pronta per lanciare anche gli AirPods con porta USB-C. Gurman ne è certo, l’azienda li annuncerà nel corso dell’evento di presentazione del 12 settembre. L’uomo non ha parlato di modelli, quindi, non sappiamo se si tratterà degli AirPods o degli AirPods Pro. Allo stesso tempo, non sappiamo nemmeno se l’azienda presenterà un modello con nuove funzioni o se si limiterà solamente a cambiare la custodia di ricarica. Al momento tutte le possibilità sono aperte.
Ricordiamo che l’evento di presentazione di iPhone 15 si terrà il prossimo 12 settembre alle ore 19:00 italiane. Sarà possibile seguire lo streaming in diretta sul sito ufficiale Apple. Quali saranno le novità che Cupertino ha in serbo per i suoi clienti? Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…