Apple ha ancora in programma di lanciare nuovi modelli di iPad a breve. Secondo quanto dichiarato da Mark Gurman, l’azienda presenterà 2 nuovi iPad Pro e 2 nuovi iPad Air, nonché nuovi accessori, tra la fine di marzo e i primi giorni di aprile. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Si parla del lancio di nuovi tablet Apple da oramai diverse settimane. Se fino a poco fa, però, le notizie a riguardo erano molto vaghe, ora, è tutto più certo. Pare che Apple non terrà nessun evento speciale di presentazione, l’annuncio dei nuovi prodotti avverrà tramite comunicato stampa, come per i MacBook Air M3.
Cosa porteranno in campo i nuovi iPad Pro e Air? Per quanto riguarda i primi, entrambi i modelli presenteranno un design rinnovato, un display OLED (11 pollici e 13 pollici), fotocamere migliorate e il performante chip M3. Per quanto riguarda i secondi, invece, il design rimarrà invariato, i display saranno LCD (10,9 pollici e 12,9 pollici), la fotocamera sarà migliorata e il chip sarà anche per loro l’M3. Oltre ai tablet, Apple lancerà anche una nuova generazione di Apple Pencil compatibile con tutti i modelli appena citati e una Magic Keyboard con trackpad più spazioso.
Tutti i prodotti saranno disponibili all’acquisto subito dopo la loro presentazione tramite comunicato stampa. I prezzi non saranno bassi, i nuovi Pro partiranno da circa 1000 euro per i modelli base, gli Air, invece, avranno un listino di circa 800 euro per i modelli base. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…
Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…
Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…
Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…
Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…
La matematica dei numeri primi, da sempre fonte di fascino e mistero, ha appena compiuto un importante passo in avanti.…