Apple

Shazam regala 5 mesi di prova gratuita di Apple Music!

Apple ha appena lanciato una promo speciale di natale riguardante Shazam e il suo noto servizio di streaming musicale Apple Music. Chiunque non abbia mai attivato una sottoscrizione Music ha diritto, per un periodo di tempo limitato, a ricevere ben 5 mesi di prova gratuita del servizio. Un’occasione del genere è da prendere al volo.

Shazam è sul mercato da oramai diversi anni, tuttavia, c’è ancora chi non lo ha mai utilizzato. Per invogliarne l’utilizzo, Apple ha deciso di proporre una speciale iniziativa. Basterà cercare un brano tramite la piattaforma per poter accaparrarsi i 5 mesi di prova gratuita di Apple Music. Ecco tutti i dettagli.

 

Shazam: come attivare i 5 mesi di prova gratuita di Apple Music

Ebbene sì, come già anticipato, la nuova promozione Apple è rivolta a tutti coloro che non hanno mai provato il suo servizio di streaming musicale. Attivare i 5 mesi di prova gratuita è molto semplice. Tutto ciò che bisogna fare è utilizzate Shazam per cercare qualche brano. Sarà allora che la piattaforma proporrà, ai nuovi utenti, di sottoscrivere una prova gratuita di ben 5 mesi. Al termine di questa, gli utenti potranno decidere se continuare a mantenere l’abbonamento, pagando 9,99 euro al mese, o disdire la sottoscrizione.

Apple Music risulta essere uno dei servizi di streaming musicale più famosi al mondo. Avere una prova gratuita di ben 5 mesi non è cosa da poco. La promozione è stata lanciata nelle scorse ore e durerà per tutto il periodo natalizio. In particolare, avrete tempo fino al 17 gennaio 2021 per aderire. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Shazam.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

L’iPhone con Face ID sotto il display arriverà nel 2026

Una delle caratteristiche più richieste su iPhone potrebbe finalmente vedere la luce il prossimo anno. Secondo varie fonti, Apple sarebbe…

16 Maggio 2025

WhatsApp migliora l’interfaccia dell’app

Dopo essere stata a lungo etichettata come un'app dall'interfaccia esteticamente datata, Meta ha deciso di iniziare un lungo processo di…

15 Maggio 2025

Recensione Huawei Watch Fit 4 Pro: lo smartwatch che ridefinisce il concetto di wearable premium

Con la nuova linea Huawei Watch Fit 4, il brand compie un salto di qualità tangibile, sia dal punto di…

15 Maggio 2025

L’universo sta morendo più in fretta del previsto: cosa significa davvero?

L'universo, nella sua maestosa vastità, sta lentamente morendo. È una verità che gli scienziati conoscono da decenni, ma recenti studi…

15 Maggio 2025

Scoperto un enorme flusso di gas che alimenta una stella gigante

Utilizzando il Very Large Array (VLA), un potente radiotelescopio statunitense, il team di ricerca ha individuato un anello di gas…

15 Maggio 2025

Iniezioni dimagranti: potrebbero dimezzare il rischio di tumori legati all’obesità

Negli ultimi anni, i farmaci iniettabili per la perdita di peso, come il semaglutide e il tirzepatide, sono diventati sempre…

14 Maggio 2025