Apple

Shazam regala 5 mesi di prova gratuita di Apple Music!

Apple ha appena lanciato una promo speciale di natale riguardante Shazam e il suo noto servizio di streaming musicale Apple Music. Chiunque non abbia mai attivato una sottoscrizione Music ha diritto, per un periodo di tempo limitato, a ricevere ben 5 mesi di prova gratuita del servizio. Un’occasione del genere è da prendere al volo.

Shazam è sul mercato da oramai diversi anni, tuttavia, c’è ancora chi non lo ha mai utilizzato. Per invogliarne l’utilizzo, Apple ha deciso di proporre una speciale iniziativa. Basterà cercare un brano tramite la piattaforma per poter accaparrarsi i 5 mesi di prova gratuita di Apple Music. Ecco tutti i dettagli.

 

Shazam: come attivare i 5 mesi di prova gratuita di Apple Music

Ebbene sì, come già anticipato, la nuova promozione Apple è rivolta a tutti coloro che non hanno mai provato il suo servizio di streaming musicale. Attivare i 5 mesi di prova gratuita è molto semplice. Tutto ciò che bisogna fare è utilizzate Shazam per cercare qualche brano. Sarà allora che la piattaforma proporrà, ai nuovi utenti, di sottoscrivere una prova gratuita di ben 5 mesi. Al termine di questa, gli utenti potranno decidere se continuare a mantenere l’abbonamento, pagando 9,99 euro al mese, o disdire la sottoscrizione.

Apple Music risulta essere uno dei servizi di streaming musicale più famosi al mondo. Avere una prova gratuita di ben 5 mesi non è cosa da poco. La promozione è stata lanciata nelle scorse ore e durerà per tutto il periodo natalizio. In particolare, avrete tempo fino al 17 gennaio 2021 per aderire. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Shazam.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Parkinson e problemi uditivi: un legame da esplorare per la diagnosi precoce

La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…

20 Gennaio 2025

Il Deserto di Atacama si Trasforma in un Tappeto di Fiori

Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…

20 Gennaio 2025

Smartphone: i prezzi continueranno ad aumentare

Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…

20 Gennaio 2025

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…

19 Gennaio 2025

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025