Dopo una lunga serie di test a riguardo, il momento del lancio è finalmente arrivato. Nelle scorse ore, Spotify ha avviato il roll-out della funzione che permette agli utenti di riprodurre la musica direttamente da Apple Watch. Ebbene sì, non sarà più necessario nessun supporto di iPhone. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Finalmente tutti i possessori di Apple Watch possono ascoltare i brani di Spotify in maniera del tutto indipendente. Basterà possedere l’app del servizio di streaming sul proprio smartwatch e godere di connessione Wi-Fi o LTE per poter ascoltare qualsiasi traccia.
L’app Spotify per Apple Watch è oramai disponibile da tempo, tuttavia, questa non è mai stata considerata completa al 100% a causa della mancanza del supporto allo streaming indipendente. La feature in fase di roll-out in queste ore va a risolvere il tutto. L’app rimane identica a quella che già conosciamo. La differenza è che ora brani e playlist possono essere ascoltati anche quando iPhone non è connesso allo smartwatch.
Spotify ha annunciato l’avvio del roll-out della funzione, tuttavia, potrebbero volerci alcuni giorni prima che questa arrivi a tutti gli utenti. Ricordiamo che l’aggiornamento richiede un Apple Watch Series 3 o successivo e watchOS 7. Come già detto, la feature funziona sia sui dispositivi solo GPS che su quelli con connettività LTE. Restate in attesa per tutti gli eventuali aggiornamenti a riguardo.
Il peyote crestato gigante è un cactus senza spine noto per la sua rara crescita a forma di cresta, dovuta…
Nelle ultime settimane si è molto parlato dell'eliminazione del fact checking da parte di Meta, per quanto riguarda la pubblicazione di…
Il disturbo borderline di personalità (DBP) è una condizione complessa caratterizzata da instabilità emotiva, relazioni interpersonali turbolente e una profonda…
Negli ultimi anni il consumo di latte nell'alimentazione umana è diventato particolarmente discusso, soprattutto per l'impatto ambientale, ma anche per…
L'intelligenza artificiale (IA) sta rivoluzionando il panorama medico, e un recente sviluppo promette di migliorare significativamente la comprensione e la…
I Romani utilizzavano il piombo in una vasta gamma di applicazioni: dalle tubature idriche alle ceramiche, dagli utensili agli additivi…