Spotify logo
Dopo una lunga serie di test a riguardo, il momento del lancio è finalmente arrivato. Nelle scorse ore, Spotify ha avviato il roll-out della funzione che permette agli utenti di riprodurre la musica direttamente da Apple Watch. Ebbene sì, non sarà più necessario nessun supporto di iPhone. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Finalmente tutti i possessori di Apple Watch possono ascoltare i brani di Spotify in maniera del tutto indipendente. Basterà possedere l’app del servizio di streaming sul proprio smartwatch e godere di connessione Wi-Fi o LTE per poter ascoltare qualsiasi traccia.
L’app Spotify per Apple Watch è oramai disponibile da tempo, tuttavia, questa non è mai stata considerata completa al 100% a causa della mancanza del supporto allo streaming indipendente. La feature in fase di roll-out in queste ore va a risolvere il tutto. L’app rimane identica a quella che già conosciamo. La differenza è che ora brani e playlist possono essere ascoltati anche quando iPhone non è connesso allo smartwatch.
Spotify ha annunciato l’avvio del roll-out della funzione, tuttavia, potrebbero volerci alcuni giorni prima che questa arrivi a tutti gli utenti. Ricordiamo che l’aggiornamento richiede un Apple Watch Series 3 o successivo e watchOS 7. Come già detto, la feature funziona sia sui dispositivi solo GPS che su quelli con connettività LTE. Restate in attesa per tutti gli eventuali aggiornamenti a riguardo.
Il periodo dei saldi e iniziato e Amazon ha pensato bene di sorprendere i suoi clienti lanciando una marea di…
Le ondate di calore sono sempre più frequenti e intense, mettendo a dura prova il benessere quotidiano, soprattutto nei mesi…
Apple sta pianificando di aggiornare ben 5 dei suoi prodotti con la nuova generazione di chip M, l'M5. Nonostante l'M4…
Un ennesimo studio sui farmaci semaglutide ne sta esaltando le qualità oltre allo scopo per cui sono stati inizialmente sviluppati.…
La fisica moderna è divisa in due regni. Da un lato, la relatività generale, che spiega perfettamente il comportamento di…
Nel mercato dei lettori di schede SD e microSD, dove velocità, affidabilità e durata sono requisiti imprescindibili, il SanDisk Professional…