Apple Glasses render
Dopo anni che se ne parla, il momento del suo debutto sembra essere molto vicino. Il visore AR/VR di Apple, prodotto super atteso da chiunque, dovrebbe debuttare nel corso del 2023. Sono molte le voci che lo sostengono. Innanzitutto, quella del noto analista Ming-Chi Kuo, ma non solo. Nelle scorse ore, un nuovo report di DigiTimes ha dato importanti informazioni sul prodotto.
Secondo le fonti del DigiTimes, il principale produttore dei visori AR/VR di Apple sarà Pegatron. Questo, dovrebbe iniziare la produzione massiva del dispositivo nel corso della primavera del 2023, precisamente a marzo. Ciò significa solo una cosa, il dispositivo sta arrivando sul mercato.
Stando a quanto dichiarato, i programmi dell’azienda sono quelli di produrre una quantità iniziale di 700/800 mila unità del visore. Parliamo di molto meno rispetto ai più di 2 milioni di unità di cui si era parlato in precedenza. Come mai questo ridimensionamento? A quanto pare, Apple presume che la richiesta iniziale del dispositivo non sarà alta come quella dei melafonini. Il visore AR/VR ricordiamo, infatti, sarà visto con un prodotto di nicchia, almeno all’inizio. Se la produzione massiva inizierà a marzo, l’annuncio del suo debutto potrebbe avvenire sempre in quei mesi. Probabilmente vedremo il prodotto sugli scaffali entro la metà dell’anno.
Non sappiamo molto in merito alle caratteristiche del prodotto. Ciò che si vocifera è che si tratterà di qualcosa di completamente innovativo. Il prezzo potrebbe essere la nota dolente per molti. Ancora non è ufficiale, ovviamente, ma si presume che il costo del visore sarà molto alto. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: yankodesign.com
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…
La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…
Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
L'idea di condividere i sogni è da sempre un affascinante tema di dibattito, esplorato sia dalla fantascienza che dalla ricerca…
Considerando che i pomodori sono sostanzialmente alla base della nostra dieta mediterranea, pensare che quest'ultimi potrebbero ucciderci non è immediato.…