Apple

Il visore AR/VR di Apple potrebbe essere svelato durante la WWDC 2023

Si torna a parlare di Apple e del suo super chiacchierato visore AR/VR. Sono anni oramai che gli utenti lo attendono con ansia, quando arriverà sul serio? Stando alle parole del noto Mark Gurman di Bloomberg ci sono pochi dubbi, il visore potrebbe essere presentato nel corso della WWDC 2023. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Abbiamo più volte parlato della sfortuna che ha colpito il visore AR/VR di Apple. Se non ci fosse stata questa, il dispositivo sarebbe arrivato molto prima sul mercato. Nonostante tutte le peripezie, però, pare che sia finalmente arrivato il momento! Il prodotto vera svelato nel corso della WWDC 2023. Quando lo vedremo sugli scaffali?

 

Apple: il visore AR/VR in arrivo solo a fine anno

Secondo Gurman, Apple aveva inizialmente programmato di presentare il suo visore AR/VR nel corso del mese di gennaio, successivamente la casa ha deciso di posticipare il tutto ad aprile. Per una serie di problemi, però, pare che il visore non sarà presentato prima di giugno. A giugno, come ogni anno, si terrà la WWDC dove Apple mostra tutti i suoi ultimi software. Quest’anno, a sorpresa, potrebbe esserci anche il nuovo visore AR/VR. Ciò, ovviamente, non significa che Apple lancerà il prodotto subito dopo. Ciò che ci aspettiamo è che la casa lo presenti al mondo. Il lancio, se tutto andrà per il verso giusto, ricadrà negli ultimi mesi dell’anno.

Le scorte iniziali del visore saranno decisamente limitate a causa della loro complessità di produzione. Il prezzo non sarà di certo economico. Le voci parlano di una cifra intorno ai 3000 dollari. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: zelbo.nyc

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

14 Settembre 2024