Gameloft ha annunciato nelle scorse ore che il suo popolare gioco Asphalt 8: Airborne è entrato ufficialmente nella sezione Android Excellence di autunno 2017. Vi ricordiamo che Android Excellence è una nuova categoria integrata da Google sul Google Play Store la quale raccoglie le applicazioni di maggior rilievo presenti sul market che eccellono in aspetto, usabilità e performance.

Asphalt 8: Airborne è stato ampiamente riconosciuto da parecchi utenti come uno dei migliori giochi per mobile dal momento che ha ricevuto vari primi ed elogi dalla stampa del settore. Il titolo di Gameloft ha collezionato, dal suo rilascio ufficiale avvenuto nel 2013, diversi premi. Esempi sono il Pocket Gamer Awards come miglior gioco per smartphone e tablet secondo Gamelab oppure una vittoria ai Global Mobile Awards 2015 organizzati da GSMA.

Asphalt 8: Airborne Android Excellence

Asphalt 8: Airborne: il gioco mobile di Gameloft sbarca nella categoria Android Excellence

Oltre ai suoi 22 aggiornamenti e agli oltre 300 milioni di download in quattro anni, il premio Android Excellence rappresenta sicuramente una conferma di quanto Asphalt 8: Airborne può classificare il meglio di un gioco di guida fruibile su smartphone e tablet. Fin dal suo ingresso sul mercato, Gameloft si è sempre posta l’obiettivo di offrire ai giocatori di tutto il mondo delle esperienze di gioco innovative e di alta qualità.

L’entrare a far parte di questa speciale categoria lanciata da Google è la conferma dell’ottimo lavoro fatto dal team di sviluppo che si è impegnato costantemente nel migliorare il titolo per mobile con nuovi aggiornamenti e contenuti, spiega Baudouin Corman, vice presidente senior di Gameloft. Egli sostiene anche che Asphalt 8: Airborne è disponibile sugli store da 4 anni e continua ad essere giocato ancora da tantissimi utenti di tutto il mondo.

Asphalt 8: Airborne Android Excellence

Il gioco, inoltre, può vantare una community che lo rende ancora più raro e unico nel settore del gaming per smartphone e tablet. In particolare, Asphalt 8: Airborne permette di guidare gratis le migliori auto e moto presenti sul mercato. Avrete la possibilità di guidare oltre 190 auto e moto ad alte prestazioni per sfrecciare su strade oltre ogni limite.

All’interno sono presenti i migliori produttori e modelli di alto come la Lamborghini Venero, la Bugatti Veyron, la Ferrari LaFerrari, la Porsche 911 e la Ducati Monster 1200. Una delle caratteristiche più interessanti proposte da Asphalt 8: Airborne è la possibilità di ascoltare i suoni dei motori in alta fedeltà per un’esperienza al volante ancor più realistica. In aggiunta, potrete personalizzare e potenziare le vostre auto con oltre 2300 adesivi.

Vi ricordiamo che il titolo di Gameloft può essere scaricato gratuitamente sul Google Play Store cliccando sul badge sottostante.

Badge Google PlayStore