in ,

Asus Zenfone 3 Ultra arriva in Italia, giusto in tempo per Natale

Importanti novità di rilievo emergono a proposito di uno dei device di certo più attesi del momento qui in Italia, ovvero sia il nuovo ed esclusivo Asus ZenFone 3 Ultra, presentato la scorsa estate e mai arrivato qui da noi per motivi che, ancora oggi, risultano ignoti al pubblico che pur ha potuto contare sul merchandising delle varianti base dei rispettivi dispositivi. Evidentemente, quindi, qualcosa in casa Asus non ha funzionato. La situazione, ad ogni modo sta per cambiare, ed in meglio.

Nonostante il produttore taiwanese non abbia provveduto ad un’esplicazione chiara e precisa in relazione alle motivazioni che hanno portato alla temporanea estromissione dei terminali top-end dal mercato italiano, sappiamo oggi che l’uscita del modello Ultra è ormai vicina e seguita a quanto recentemente emerso con Asus Zenfone 3 Deluxe annunciato al mercato da TIM la scorsa settimana.

Oggi sappiamo, secondo dati precisi rinvenuti all’interno di un post apposito sulla pagina Facebook Asus di riferimento, che la società ha deciso di dare il via alle vendite del nuovo prodotto qui nel Bel Paese entro questo Natale e, quindi,a breve distanza da quello che è stato l’ultima variante Deluxe. Un device attesissimo che potrebbe fare sold-out in vista delle ormai imminenti nuove festività in programma per quest’anno.asus zenfone 3 ultra italia

Se stavate tutti aspettando il nuovo Asus Zenfone 3 Ultra smartphone il momento è arrivato. Tra noi e l’enorme telefono da 6 pollici c’è poco meno di un mese Personalmente non vediamo l’ora di averlo tra le mani (serviranno entrambe), e voi? Spazio ai commenti.

LEGGI ANCHE: ASUS Zenfone 3 Ultra vs Samsung Galaxy S7 vs S7 Edge: confronto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…