ASUS ZenFone 4: i nuovi smartphone saranno svelati il 19 agosto

Confermata ufficialmente la presentazione ufficiale dei nuovi smartphone della serie ASUS ZenFone 4

Dopo svariate indiscrezioni emerse nelle ultime settimane, sappiamo finalmente quando verrà annunciato il prossimo top di gamma di ASUS. La società taiwanese ha ufficializzato nel corso delle ultime ore la data di presentazione della nuova serie di smartphone ASUS ZenFone 4. Come riportato nell’invito rivelato dalla compagnia asiatica, l’annuncio dei nuovi dispositivi della quarta serie avverrà il 19 agosto, dunque fra poco più di due settimane.

In tale occasione, ASUS presenterà ufficialmente gli ZenFone 4, ZenFone 4 Pro e ZenFone 4 Selfie. A questi si affiancherà lo ZenFone 4 Max, presentato in Russia lo scorso mese. Il suddetto terminale, vi ricordiamo, appartiene alla fascia media di mercato. Queste perché propone un display da 5.5 pollici Full HD con tecnologia IPS, un chip Qualcomm Snapdragon 430 con clock a 1.4 GHz e 4 GB a di RAM.

ASUS ZenFone 4 presentazione

ASUS ZenFone 4: rivelata la presentazione ufficiale dei nuovi smartphone Android

Il device, inoltre, propone una doppia fotocamera posteriore da 13 mega-pixel affiancata da una frontale da 8 mega-pixel. Uno dei punti forti dello ZenFone 4 Max è sicuramente l’autonomia poiché integra all’interno della scocca in metallo una batteria da ben 5000 mAh.

Lo smartphone Android più interessante della nuova serie sarà l’ASUS ZenFone 4 Pro. Secondo le ultime indiscrezioni, quest’ultimo telefono sarà un vero e proprio flagship dotato di specifiche tecniche in grado di posizionarsi al fianco di LG G6, Samsung Galaxy S8, Xiaomi Mi 6 e così via. La scheda tecnica dello ZenFone 4 Pro dovrebbe essere composta da un chipset Snapdragon 835, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Stando ad alcuni teaser rivelati precedentemente dalla compagnia taiwanese, l’ASUS ZenFone 4 Pro proporrà una doppia fotocamera principale, così come gli altri terminali della serie. Come rivela la sua denominazione, lo ZenFone 4 Selfie potrebbe offrire una doppia fotocamera frontale assieme a un flash LED integrato così da garantire degli ottimi selfie anche in condizioni di scarsa luminosità. Non ci resta che attendere il 19 agosto per scoprire tutte le informazioni sulla nuova famiglia di smartphone ASUS ZenFone 4.

ASUS ZenFone 4 presentazione


Approfondisci con: in
FONTE: