ASUS ha svelato ufficialmente ad agosto la sua ultima serie di smartphone ASUS ZenFone 4 composta da 6 dispositivi, fra cui il top di gamma ZenFone 4 Pro. Fra i nuovi terminali presentati della società taiwanese nel nostro Paese spicca l’ASUS ZenFone 4 Max. Si tratta di un telefono appartenente alla fascia media del mercato caratterizzato da una batteria da 4100 mAh.

Per invogliare gli utenti ad acquistare il suo nuovo battery-phone, ASUS ha deciso di proporre un’interessante iniziativa che riguarda l’aspetto su cui l’azienda ha posto le basi per la creazione della sua nuova linea di smartphone: la fotografia. Se deciderete di acquistare un ASUS ZenFone 4 Max da 5.2 pollici, quindi il modello ZC520KL, sullo shop ufficiale del brand, riceverete gratuitamente in bundle il treppiede ZenTripod.

ASUS ZenFone 4 Max ZC520K ZenTripod

ASUS ZenFone 4 Max: se lo acquisterete, ASUS vi regala il treppiede ZenTripod

Il gadget permetterà di effettuare scatti più stabilizzati in qualunque condizione. Partecipare al nuovo programma indetto da ASUS è molto semplice. Basterà, infatti, aggiungere al carrello sia il terminale che il treppiede e inserire il codice promozionale #welovephotoitaly proprio come se fosse un hashtag. Dopodiché, la promozione verrà automaticamente abilitata e il costo dello ZenTripod (pari a 39,90 euro) sarà azzerato, quindi incluso nel prezzo finale.

La cifra complessiva da sborsare, quindi, sarà di 229 euro, ovvero il costo dell’ASUS ZenFone 4 Max. Come detto in fase di apertura, il punto focale dello ZenFone 4 Max ZC520KL è la sua batteria integrata all’interno di una scocca in metallo. Questa rappresenta una capacità da ben 4100 mAh che sicuramente riuscirà a garantire una buona autonomia anche con un utilizzo intenso.

ASUS ZenFone 4 Max ZC520K ZenTripod

Un’altra interessante feature implementata dal produttore asiatico è la doppia fotocamera principale con sensori da 13 + 5 mega-pixel. Per l’ASUS ZenFone 4 Max, il brand taiwanese ha scelto un processore quad-core Snapdragon 425 di Qualcomm affiancato dalla GPU Adreno 308 e da 3 GB di RAM.

Concludiamo con lasciarvi i link per effettuare l’acquisto diretto dei due prodotti sull’ASUS e-Shop:

  • ASUS ZenFone 4 Max ZC520KL – Link
  • ASUS ZenTripod – Link

ASUS ZenFone 4 Max ZC520K ZenTripod