ASUS ZenFone 4 sempre più vicino al lancio ufficiale | Teaser

La presentazione del nuovo ASUS ZenFone 4 e delle sue varianti si avvicina sempre di più

ASUS ha confermato finalmente l’esistenza del suo prossimo flagship Android ASUS ZenFone 4. La conferma è arrivata sotto forma di quattro teaser emersi sul web nel quale si evidenzia chiaramente il nome del prossimo dispositivo della società taiwanese. La quarta generazione di smartphone è stata oggetto già di diverse indiscrezioni trapelate su Internet nelle ultime settimane. Sono attese, infatti, diverse varianti del device con all’interno i processori octa-core Snapdragon 630, 660 e 835 di Qualcomm.

Tutte le nuove varianti di prossima edizione si affiancheranno all’attuale ZenFone 4 Max. Quest’ultimo telefono ha dato inizio ufficialmente alla nuova serie di smartphone ASUS. Oltre a confermare la denominazione del terminale, il produttore asiatico ha messo in chiaro l’implementazione di una caratteristica: la doppia fotocamera principale. A differenza dei predecessori, la prossima generazione di ZenFone avrà due sensori posizionati sulla back-cover.

ASUS ZenFone 4 teaser

ASUS ZenFone 4: trapelano in rete 4 teaser ufficiali sul nuovo smartphone

Le lenti, stando a due delle immagini trapelate, sarebbero affiancati da uno zoom ottico. Quest’ultima caratteristica, vi ricordiamo, è già presente sullo ZenFone Zoom S annunciato al CES 2017 di Las Vegas. Purtroppo, i teaser postati da ASUS non rivelano nessun dettaglio circa il design e le specifiche tecniche. Anche la data di presentazione non è stata confermata dal brand taiwanese, dunque resta il possibile annuncio fissato per il 17 agosto a Taiwan.

L’ASUS ZenFone 4 è comparso già sui database di diversi enti certificativi, tra cui NCC (Taiwan), FCC (America) e TENAA (Cina). Questo ci porta a credere che l’azienda è pronta a commercializzare il telefono Android. Stando a fonti esperte del settore, la nuova gamma ZenFone comprenderà le varianti Selfie, Pro, Max e probabilmente Deluxe. Come già precisato qualche riga fa, lo ZenFone 4 Max è già disponibile ma fino ad ora soltanto in Russia.

Via


FONTE:
Approfondisci con: in