TIM regala due ingressi al cinema al prezzo di uno in 900 sale in tutta Italia

Scopriamo insieme come attivare la nuova interessante promozione Autunno al Cinema con TIM!

TIM ha sempre pronta la promozione giusta per stupire i suoi clienti ma anche quelli di altri operatori. Nelle ultime settimane, il gestore italiano ha lanciato una serie di interessanti offerte che consentono di accedere a un enorme quantitativo di GB. Esempi sono le opzioni TIM Super One 32 GB o Ten Go+10.

Anche se buona parte delle tariffe sono incentrate su giga e minuti da spendere per navigare su Internet e per chiamare chiunque, ci sono anche altre promozioni che potrebbero attrarre l’attenzione degli utenti.

Autunno al Cinema con TIM

Autonno al Cinema con TIM: al cinema 2×1 in tutta Italia grazie a TIM

TIM ha deciso di lanciare nelle scorse ore un’interessante offerta chiamata Autunno al Cinema con TIM. Questa permette di accedere a vantaggiosi coupon da spendere nelle oltre 900 sale cinema italiane. Per poter provare a vincere i voucher, è necessario dirigersi alla pagina ufficiale del gestore telefonico. Fatto ciò, basterà cliccare su “Richiedi il voucher” e inserire il numero di telefono personale.

Quest’ultimo è importante che sia collegato a una promozione ricaricabile o in abbonamento di TIM. Autunno al Cinema con TIM permette ad ogni cliente di usufruire di massimo 2 coupon. Questi consentono di andare al cinema in due persone pagando soltanto un biglietto. La promozione può essere fruita dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi e pre-festivi, nelle oltre 900 sale presenti in tutt’Italia.

Autunno al Cinema con TIM

Precisiamo anche che l’iniziativa sarà disponibile fino al 10 novembre 2017. Come specificato dallo stesso operatore mobile, è possibile ottenere gratuitamente soltanto 2 coupon i quali permettono di guardare due film. Sul sito TIM sono riportate alcuni esempi di filmati che possono essere visti in queste settimane: Dunkirk, Kingsman, Valerian, Tiro libero, Cars 3, Baby Driver, Cattivissimo me 3 e L’inganno.

Naturalmente, la programmazione delle pellicole varia in base al cinema scelto e inoltre è necessario cercare quali di queste sale hanno aderito all’offerta Autunno al Cinema con TIM. Per scoprirle è davvero molto semplice. Durante la fase di acquisto dei voucher sul sito del gestore, è presente una parte del modulo che richiede l’inserimento della città di residenza.

Da qui sarà possibile visionare tutti i cinema aderenti e presenti nella vostra zona. Dopodiché, basterà inserire la data in cui si vuole andare a vedere la pellicola e i dati dell’intestatario del coupon così da poterlo scaricare e stampare.

Autunno al Cinema con TIM


FONTE:
Approfondisci con: in