Battlefield, il prossimo capitolo sarà ancora più coinvolgente

Electronic Arts sostiene che il prossimo capitolo di Battlefield sarà ancor più avvincente

Battlefield, assieme a Call of Duty, è fra le più popolari serie di giochi di guerra del tipo sparatutto in prima persona. Questa è stata sviluppata dalla Digital Illusions Creative Entertainment e pubblicata da Electronic Arts. I vari videogiochi sono stati lanciati negli ultimi anni attraverso delle esclusive per la piattaforma Windows ed altre per le console.

Anche se propongono una modalità single player, i Battlefield hanno riscontrato un certo successo pure per la modalità multiplayer, fruibile online. Durante la conference call di Electronic Arts, che riguarda la chiusura del secondo quarto dell’anno fiscale in corso, tenutasi oggi, il consiglio direttivo della società ha dedicato una parte della presentazione al prossimo capitolo della serie Battlefield.

Battlefield info prossimo capitolo

Battlefield: Electronic Arts rivela alcune anticipazioni sul prossimo capitolo

In particolare, Blake Jorgensen, Chief Financial Officier di EA, ha confermato che la nuova generazione del gioco di guerra arriverà nel corso del 2019. Durante il discorso di chiusura, Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts, ha voluto parlare nuovamente di Battlefield sostenendo che si tratta di un titolo sorprendente a livello visivo e profondamente immersivo.

Senza alcun dubbio, Battlefield 1 ha posto un nuovo traguardo da superare per quanto riguarda l’aspetto grafico. In questo momento, resta da capire quali saranno le caratteristiche che il prossimo capitolo del gioco sparatutto proporrà per superare già le ottime offerte da Battlefield. Vi ricordiamo che quest’ultimo è uno sparatutto in prima persona che rappresenta il 15º capitolo della serie.

Battlefield info prossimo capitolo

Il titolo è disponibile per PC Windows, PlayStation 4 ed Xbox One dal 21 ottobre 2016 ed è ambientato nel periodo della prima guerra mondiale. Qui i player possono utilizzare le varie armi disponibili nella prima guerra mondiale fra cui il fucile a otturatore girevole-scorrevole, il fucile mitragliatore, armi chimiche, artiglieria, diversi fucili semiautomatici e lanciafiamme.

In Battlefield 1, il combattimento corpo a corpo è stato rivisitato poiché sono presenti nuove armi come sciabole, mazze e vanghe. Queste vengono suddivise all’interno del titolo in tre categorie: pesanti, medie e leggere.


Approfondisci con: in
FONTE: