Il brand cinese Bluboo, nel corso delle ultime ore, ha silenziosamente annunciato il suo primissimo terminale rugged chiamato BLUBOO R1 e, oltre ad essere caratterizzato da un’ampia batteria in grado di offrire un’autonomia pazzesca, potrà sfruttare la nuova tecnologia di ricarica wireless.

Purtroppo attualmente di questo nuovo BLUBOO R1 non abbiamo alcun dettaglio sulla scheda tecnica però la compagnia ha voluto confermare la presenza di un’ampia batteria, cosi da poter usufruire dello smartphone per diverse ore.

BLUBOO R1

La vera chicca di questo smartphone rugged risiede sicuramente nella possibilità di scegliere a proprio piacimento se usare o meno la tecnologia di ricarica wireless, oppure se caricare il dispositivo affidandosi al tradizionale cavo per aumentare la velocità o per usufruire di una comodissima power bank esterna.

LEGGI ANCHE: Bluboo Dual: lo smartphone con fotocamera doppia più economico di sempre

Il debutto di Bluboo R1, salvo imprevisti, è previsto nel corso dei prossimi mesi; chi è interessato può controllare costantemente il sito ufficiale dell’azienda al seguente indirizzo, dove, con il passare dei giorni e delle settimane, verranno divulgate maggiori informazioni.